Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Il mio primo SWAP PARTY, i pensieri e le impressioni e una dolce anticipazione

Come vi avevo già anticipato qui, il 27 settembre ho fatto parte del Blogger Team per il THE FASHION SWAP PARTY (come testimonia la t-shirt realizzata da Tee 4 Two per l’occasione) a Montecatini nella splendida location del bar Gambrinus. La serata che ho passato in compagnia di Elisa, Carla, Ylenia, Sara, Giulia, Moira e Valeria è stata veramente indimenticabile e il bottino conquistato invidiabile!
TRANSLATION HERE
Valeria Zasa di My Urban Bon Ton, l’organizzatrice, ha pensato veramente a tutto e ha reso lo Swap Party semplice ed immediato. Portando i capi da swappare in uno dei negozi “gemellati” col party (nel mio caso il RUDE CONCEPT STORE di Pistoia) mi ha fatto guadagnare tanti solini virtuali in una schedina che mi è stata consegnata al Gambrinus, dove si è svolta la serata, accompagnata da chiacchiere e un ricco buffet fatto di pizzette, insalate di mare, pollo al curry e tante altre delizie.
Le mie amiche/colleghe ed io ci siamo divertite a spendere i nostri soldi virtuali cercando capi che più interpretavano il nostro stile; grazie a questo facilissimo meccanismo sono riuscita a portare a casa dei capi per l’autunno inverno che non vedo l’ora di farvi vedere!
Sono rimasta davvero soddisfatta da questo evento e non vedo davvero l’ora che ci sia un’altra occasione simile a questa per scambiare i vestiti che tengo inutilizzati nell’armadio e che possono far felice qualche ragazza. L’evento del 27 Settembre ha avuto così tanta eco che anche diversi quotidiani ne hanno parlato, come ad esempio Il Tirreno, Valdinievole Oggi, Il Giullare e addirittura TVL!
E’ veramente bellissimo e soddisfacente come eventi come questo riescano a riunire tante persone con le stesse passioni e ci facciano riscoprire il nostro ciò che abbiamo nascosto nel nostro armadio.
A questo proposito, domani sarò una delle protagoniste per un evento goloso presso la Pasticceria Guastini a Prato e mi farebbe veramente piacere che mi seguiste sulla pagina Facebook di Everyday Coffe o su Instagram dove documenterò questo fantastico DELICIOUS DAY!

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.