Witchy Outfit

Milano è una di quelle città in cui non ho affatto paura di interpretare una parte di me che in una città di provincia tendo un po’ a lasciar stare per un abbigliamento più anonimo. Nella città lombarda sono più indulgente con me stessa e mi concedo un cappello a tesa larga e un paio di cuissards che ho sempre voluto indossare. Il risultato è stato questo, un outfit un po’ da strega giocato prevalentemente sui toni scuri ma illuminato da una delle mie più amate collane acquistate da ZARA a inizio stagione.
TRANSLATION HERE

Voi cosa ne pensate? E’ uno dei look indossati durante la settimana della moda a Milano e per quanto riguarda lo streetstyle mi ha dato tantissime gioie perché diversi fotografi mi ha chiesto di realizzare qualche scatto. Queste foto però appartengono alla mia Carla The BaG Girl che ha visto in un bar vicino a Via Tortona la location perfetta per come ero vestita. In mezzo a bottiglie di whiskey, un bancone di legno scuro e lavagne sporche di gesso, ci siamo divertite a scattare qualche foto.
I WEAR:
H&M HAT
ASOS Top
ZARA Necklace & Shorts
ELIZABETH STUART Cuissards
GUCCI Bag

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. […] di questo inverno: il poncho. Ho abbinato i cuissard di Elizabeth Stuart (che avete visto anche qui) con delle bellissime parigine grigie col bordo lavorato. I WEAR: HANDMADE Poncho H&M Hat ALTO […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.