Outfit total white e una pochette de I Gioielli di Caterina

La felicità di una domenica mattina condivisa con le proprie amiche e la famiglia, nuove conoscenze e le creazioni handmade di Caterina Franceschi de I Gioielli di Caterina mi hanno fatto sorridere spensierata durante questo shooting realizzato da Ylenia di Les Images Un En Clic.
TRANSLATION HERE

Qualche post fa assimilavo le pose durante i servizi fotografici alla recitazione, ecco, come in alcuni casi gli attori devono improvvisare davanti al pubblico, così io mi sono ritrovata a dovermi reinventare per questo shooting. Passando oltre gli occhi stanchi che mi ritrovo in queste foto (con le occhiaie ormai non posso più lottare perché vincono sempre loro!), ero estremamente a mio agio vestita così, pur con le mie amatissime Kurt Geiger celesti che proprio basse non sono.
Un total look bianco e romantico, con una gonna al ginocchio che sembra quasi formare una margherita e una collana tintinnante con dettagli in lana di MIRTA ACCESSORI.
La vera protagonista di tutto questo outfit è però la pochette realizzata a mano da Caterina Franceschi, che coi suoi particolari rossi e blu crea un contrasto che mi piace veramente molto.
I WEAR:
PINKO Mac Coat
ZARA Top
ASOS Scuba Skirt
KURT GEIGER Light Blue Pumps
I GIOIELLI DI CATERINA Pochette

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.