Celeste e beige a Dicembre

Vestirsi di chiaro in inverno fa un effetto estremamente piacevole: sconfigge il grigiore di certe giornate uggiose e illumina l’incarnato un po’ spento (anche le borse sotto gli occhi sembrano meno viola… e lo dice una che di borse ci capisce!).
TRANSLATION HERE


Bastano semplici accorgimenti come la giusta “stratificazione” di capi e vestirsi nella stagione più fredda è veramente un gioco da ragazzi. La mia mise preferita è costituita sicuramente da camicetta+maglione+giacca o cappotto e sono sicura di non soffrire il freddo fino a sera, sia che vada all’università sia che esca con le mie amiche.
Adesso sono diventata anche una temeraria dei calzini. Mi spiego meglio: sapete benissimo quanto i calzini strani mi piacciano e mi divertano, ma ho cominciato anche a farne a meno con scarpe da ginnastica o con tacchi alti. Nel pomeriggio di ieri infatti, dato che non era neanche troppo freddo, mi sono ritrovata ad indossare dei mocassini che non mettevo da tantissimo anche senza calze o calzini.
E voi ragazze, come vi vestite per l’inverno di solito? Vi piace il mio outfit chiaro o preferite in generale i colori scuri?
I WEAR:
PHARD Jacket
DOLCE & GABBANA Wool Sweater (preso allo Swap Party di Montecatini)
H&M Shirt
7 FOR ALL MANKIND Jeans
FLIP*FLOP Loafers

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.