Eulalia B: nuovi tessuti e jacquard colorati

Eulalia B è uno di quei brand che riconosci subito a distanza di tempo e di collezioni. Tra i tanti stand di Pitti W Moira ed io (ancora una volta insieme come a giugno dell’anno scorso) siamo subito rimaste folgorate di nuovo dagli abiti di Eulalia B.

Come vi avevo raccontato lo scorso anno in questo post Eulalia B è un brand spagnolo che ha ottenuto subito molto successo in Italia, dove viene rivenduto in importanti negozi in diverse regioni. In occasione di Pitti 87 ho potuto vedere e fotografare la nuova collezione di questo brand, che in quanto a originalità e bellezza della palette di colori non tradisce mai.

Il marchio spagnolo è caratterizzato dai capi di abbigliamento da linee molto sobrie che si adattano con facilità a ogni tipo di corporatura, dalla più esile a quella più morbida.

Pantaloni chino e vestiti a trapezio sono sempre presenti in ogni collezione, declinati con stoffe e colori che mettono subito allegria. Per quanto riguarda la collezione per il prossimo autunno inverno Eulalia B opta per jacquard con bellissimi riflessi rossi e fucsia e similpelle con una speciale lavorazione da farla quasi sembrare borchiata.

Il matelassè viene rielaborato su un LBD lucido e leggerissimo, mentre una stilizzata fantasia vichy colora di bianco e nero gonne e giacchini, da abbinare insieme o spezzandoli. Il concetto di Eulalia B è infatti quello di far sentir bella ogni tipo di donna e di vestirla con capi confortevoli e divertenti, che si possono adattare ad ogni tipo di stile. Se amate look un po’ estrosi e insoliti vi consiglio di orientarvi sui capi in jacquard, di cui sono sicura che vi innamorerete, mentre se prediligete uno stile più classico e bon ton lasciatevi incantare dai vestiti lunghi o dalle gonne midi, da sdrammatizzare con una piccola pochette leziosa o con un cappellino colorato.

 

Vi invito infine a visitare il sito web di Eulalia B e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati con le novità.

senza titolo-6282 senza titolo-6283 senza titolo-6284 senza titolo-6285 senza titolo-6286 senza titolo-6287 senza titolo-6288 senza titolo-6289 senza titolo-6290

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Hannah
15/02/2015 at 19:05
Reply

Stunning brand ! love all the pieces that you selected !

btw, do you want to follow each other ?
what about following each other on several networks : GFC/FB and twitter for example ?
Kisses
Hannah

Elegantesque Blog


Laureen Lifestyle
16/02/2015 at 08:25
Reply

Amazing clothes <3
http://laureenlifestyleblog.blogspot.fr


Jessica
20/02/2015 at 17:56
Reply

These items look great. The details look gorgeous. Amazing designer!

Jessica | notjessfashion.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.