La tendenza crochet è stata quella che mi ha accompagnato maggiormente durante quest’estate, che fossero le espadrilles in uncinetto bianche o il minivestito di Zara di millanta anni fa, i capi anche con un solo dettaglio crochet per me fanno subito estate, Pistoia deserta, cornetto cinque stelle Sammontana, quattro di notte, in due sul motorino, la festa da Paolino e via dicendo… insomma, ci siamo capiti no? Ho amato alla follia quest’estate, con tutte le crisi del caso sui miei progetti, sull’università e sul blog: ci sono state veramente tante domande e, forse, anche troppo tempo per pensarci, ma la cosa ancora più bella è che non solo sono riuscita più o meno a rispondere a quelle domande che più mi stanno a cuore ma ho avuto la possibilità di costruire (o meglio, ricostruire) un tessuto di affetti che avevo perso un po’ di vista.
Tendenza crochet e altre cose che mi mancheranno dell’estate
Ciò che mi mancherà di quest’estate? La mia sorellina che mi chiede i pancakes o i waffles con la crema di nocciole la mattina, mia mamma che mi trascina al mare per delle giornate stupende tra donne, gli amici che pur non sapendolo ti regalano esperienze grandiose, come cucinare per una settimana per 30 persone, correre a destra e a manca e piangere, piangere tanto, per felicità, affetto, commozione. Mi mancheranno i libri e il piacere della lettura che ho riscoperto sotto il sole grazie a Norwegian Wood, uno di quei tomi che mi hanno lasciato una grande ricchezza. Mi mancherà la frutta, morire di caldo a mezzogiorno, le lamentele per la troppa afa, le lamentele per due gocce di pioggia, mi mancherà sorridere per queste. Mi mancheranno i capelli che si asciugano e si aggrovigliano al vento e le colazioni in totale calma la mattina… ma aspetto con tranquilla determinazione la nuova stagione. Abbandono per un po’ la tendenza crochet e il clima estivo con tante nuove consapevolezze e progetti nel cuore: procederò piano, piano ma decisa con l’università, col blog, con tutto.
A voi cosa mancherà maggiormente di quest’estate? Avete fatto qualche esperienza che vi ha particolarmente colpito o lasciato il segno? Fatemi sapere tutto nei commenti <3
I WEAR:
TOPSHOP crochet top
VEROMODA pants
ASOS crochet espadrilles
BY POISE bag
LES NEREIDES bow necklace
Francesca Giagnorio
Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.
Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it
Seguimi
Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.
Great post! Love your pics!
CHECK OUT MY A/W FASHION TRENDS:
http://www.fashion-and-thecity.com/2015/09/autumnwinter-2015-2016-fashion-trends.html
Loving your top so much!! So girly and pretty~~
Have a good day. Xoxo
http://www.sweetsimpleday.com
CHE BELLA QUESTA MAGLIETTA 😀
http://www.agoprime.it
Anche io ho una lista infinita di cose che mi mancheranno di questa estate! Carinissima questa tee!
Un bacione e buon we! F.
La Civetta Stilosa
Belle foto, deliziosa la maglia!
http://www.alessandrastyle.com
Such cute images babe and loving the striped top on you xx
Would love if you could check out my page and let me know your thoughts xoxo
Helen
http://CH1K.com
Nice look , love it!
Kisses from http://www.vanedresscode.com
ciao… molto carina la maglia ^_^
http://www.ollyup.com
Che bell’outfit e che bel testo. Il crochet piace molto anche a me, la cosa che però mi ha colpita di più è stato il testo. Hai scritto bene e mi sono emozionata. Stare del tempo con le persone care è decisamente la cosa che mi mancherà maggiormente. Buona giornata, un bacio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
What a cute top and bag!
xx Elle
http://www.cherryblossomstreet.com – Swedish Model and Lifestyle/Travel blogger in TOKYO
Che immagini stupende! le tue parole descrivono perfettamente lo stato d animo che mi accompagna a fine estate… cosa mi mancherà? l’estate stessa! é il periodo dell’anno che preferisco! quello in cui mi basta davvero poco per essere felice, basta poco per vivere belle esperienze e basta poco per realizzare un outfit originale! ecco ciò che ho amato di più : le stampe fiorate, gli shorts in jeans, le morbide magliette bianche, i Maxi Dress, le mie nuove Birk chiare, gli accessori etnici e le mini bag a tracolla…
Un bacione e un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione!
http://moonflowercloset.blogspot.com
Grazie mille cara! Anche a me piace tantissimo indossare stampe fiorite durante l’estate e mi piacerebbe sfruttarle in maniera maggiore anche in inverno 🙂 mi mettono un’allegria addosso assurda!
Hi Francesca!
thanks for visiting me. I love your style. the top is lovely with that crochet details.
Keep in touch!
X.O
http://www.audreyisaboy.com
You look stunning, Francesca! Love mixing stripes and crochet together! xo
(=’.’=)
-Lauren
adorn la femme
gorgeous eyes :*
http://landing-in-fashion.blogspot.co.uk/