Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

#beautifulmonday: 4 video che sconvolgeranno le vostre idee sul makeup (completamente!)

Quattro ragazze diverse, quattro video che sconvolgeranno le vostre idee sul makeup, quattro storie che, sicuramente vi toccheranno.
  1. NikkieTutorials – THE POWER OF MAKEUP
  2. Jordan Bone – MY BEAUTIFUL STRUGGLE
  3. YesterdaysWishes – BLIND GIRL DOES CAT FLICK EYELINER
  4. My Pale Skin – YOU LOOK DISGUSTING
 

#beautifulmonday: 4 video che sconvolgeranno le vostre idee sul makeup (completamente!)

  Di video makeup ne abbiamo visti davvero tanti e, come vi ho già detto qui, seguo da diverso tempo Nikkie sul suo canale Youtube ed è ormai diventata una delle mie beauty queen preferite: adoro come si trucca e adesso mi piace ancora di più per il suo concetto di trucco. Ogni video makeup che realizza è sempre bellissimo e curato, preciso e soprattutto divertente; è proprio il divertimento, la gioia, la voglia di sperimentare che in The Power of Makeup Nikkie evidenzia. Il makeup quindi non è più visto come uno strumento malefico e di cui addirittura vergognarci (sinceramente, qualche volta mi è successo), ma è un mezzo non solo per sentirci più carine e curate, ma anche per poter sperimentare e divertirci! Di tutt’altro stampo è il video di Jordan Bone, My Beautiful Struggle. La prima volta che l’ho visto ne sono rimasta veramente toccata, soprattutto dalla storia di questa bellissima e giovanissima ragazza tetraplegica: Jordan, su una sedia a rotelle, si diverte e ama realizzare video makeup che condivide con tutte noi su Youtube, ha un modo di truccarsi veramente stupendo ma tiene i pennelli in modo “strano”, come viene scritto in alcuni commenti. Jordan nel video spiega che lei tiene i pennelli in modo strano perchè è tetraplegica e che per lei poter realizzare video e trucchi è stata una vera e propria conquista.
“Like contouring and highlighting teaches us, where there is darkness there is always light, thats the same with life. No matter what hardship you are going through know that even in the darkest times there will be a light shining brighter” – Jordan Bone
Lucy, conosciuta su Youtube come YesterdaysWishes, è una ragazza cieca che, aiutata da Olly, realizza video, tra cui video makeup, cosa che mi ha lasciato veramente di sasso la prima volta che l’ho vista. E’ veramente spettacolare vederla truccarsi e ascoltarla mentre dice che per applicarsi l’eyeliner bisogna sentire il proprio viso ed essere consapevoli dei suoi spazi. Em, My Pale Skin, ha cominciato a caricare video su Youtube su full coverage acne makeup per poter condividere con altre ragazze con lo stesso problema qualche escamotage per nascondere le imperfezioni sul viso dovute all’acne. Per Em fare video vuol dire riacquistare sicurezza, farsi amici ed imparare ad amare se stessa. Con gioia condivide consigli e makeup veramente grandiosi: arrivano tanti complimenti, ma anche tante critiche. C’è chi dice che è stupenda, chi invece si dovrebbe truccare meno, che è disgustosa, che se si incontrasse senza trucco non si riconoscerebbe. Nel video YOU LOOK DISGUSTING racconta la sua storia. Voi siete rimaste toccate da qualche video in particolare? Li conoscevate già questi? Fatemi sapere tutto nei commenti

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

4 Commenti


Floortje
21/09/2015 at 17:17
Reply

Ela
21/09/2015 at 23:27
Reply

I like Nikki’s videos, she’s gorgeous!

http://www.elabellaworld.com


The Italian Glam
21/09/2015 at 23:40
Reply

storie incredibili, oramai sulla rete c’è di tutto…condividere un disaggio è comunque molto importante per le migliaia di adolescenti che non hanno coraggio di parlarne…
sconvolgenti in senso positivo
baci
http://www.theitalianglam.com/


Carine
22/09/2015 at 09:50
Reply

Thanks for sharing these amazing make-up videos! They are extremely useful!
http://fashion-soup.com/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.