VLOG LONDRA: tre giorni a giro per la City

Come vi avevo promesso, oggi vi faccio vedere il vlog di Londra, un piccolo vlog di tre minuti del weekend nella City mio e di mio padre.

VLOG LONDRA: tre giorni a giro per Camden Town, Portobello Road e Columbia Road al Flower Market

VENERDI’

Siamo arrivati a Londra nella tarda mattinata e abbiamo rivisto un grandissimo nostro amico che non rincontravamo da tanto tempo. Principalmente è stato lui il motivo della nostra visita ma dopo un giorno insieme è dovuto ripartire purtroppo e noi abbiamo sfruttato questo tempo, per così dire, vuoto e abbiamo passato un weekend fantastico insieme. Come vi dicevo siamo arrivati nella tarda mattinata e dopo pranzo siamo andati a Camden Town. MAI FATTO ERRORE PIU’ GRANDE: guai a voi se mangiate prima di andare a Camden, sarebbe un vero peccato! Non soltanto troverete un mercato con tutto e di più ma potrete anche gustare del buonissimo street food nei numerosissimi chioschi all’interno del mercato: insomma una tappa obbligatoria non solo per chi ama il vintage, lo stile dark, gotico, punk o rock, ma anche per chi ama sperimentare qualche nuova prelibatezza! Dopo aver girato in lungo e in largo Camden abbiamo ripreso la tube e ci siamo diretti a Covent Garden per passare le ultime orette di luce lì.

vlog_londra-2vlog_londra vlog_londra-3 vlog_londra-4 vlog_londra-5 vlog_londra-6 vlog_londra-7 vlog_londra-8 vlog_londra-9 vlog_londra-10 vlog_londra-11

SABATO

Sabato è stato il giorno dedicato al mercato vintage di Portobello Road, un mercato veramente immenso in cui è possibile acquistare dai fiori ai dolciumi ad articoli vintage unici come palle dal calcio in cuoio o piccoli timbri tipografici. I colori di Portobello Road e di Notting Hill sono qualcosa che non vi potete perdere, vi basta solo scegliere la vostra casetta preferita, del colore che vi piace di più e scattare un’istantanea. Abbiamo pranzato qui in una piccolissima rosticceria vegetariana per poi correre da Starbucks per uno dei famosi mille Pumpkin Spice Latte che abbiamo consumato mentre camminavamo. Per finire la serata in bellezza, abbiamo visitato la cattedrale di Westmister e abbiamo cenato da Giraffe in Wilton Road (vicinissimo a Victoria Station) dove abbiamo consumato un pasto veramente buonissimo: ho mangiato patatine dolci fritte ed erano deliziose!

vlog_londra-12 vlog_londra-13 vlog_londra-14 vlog_londra-15 vlog_londra-16 vlog_londra-17 vlog_londra-18 vlog_londra-19 vlog_londra-20

DOMENICA

Domenica era il giorno della partenza e la mattina, dopo aver sistemato le ultime cose, siamo usciti di buon ora e abbiamo fatto colazione nello stesso posto del giorno prima: Le Pain Quotidien in Wilton Road. Dopo colazione ci siamo diretti in Columbia Road, dove la domenica mattina viene allestito un coloratissimo mercato dei fiori. È stato qui che ho finito la memoria dell’iPhone per le foto: una moltitudine immensa di colori, di fiori e di piccoli scorci meravigliosi! Ma non è finita qui, non ci siamo voluti far mancare nulla e prima di ripartire per l’aeroporto ci siamo precipitati da Harrods per prendere dei pensierini alle nostre donne di casa.

vlog_londra-21 vlog_londra-22 vlog_londra-23 vlog_londra-24 vlog_londra-25

Posted in ,

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

5 commenti

  1. Eni in 08/10/2015 il 22:43

    Che bello!!! Quanto ti invidio!!! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  2. laura in 09/10/2015 il 15:28

    che meraviglia!!
    Londra è una città dalle mille sorprese e tu hai catturato un aspetto per niente scontato
    http://www.agoprime.it

  3. sweetsimpleday in 09/10/2015 il 23:49

    What a fun and cute place to visit!! Awesome photos!! Happy weekend. Xo

    http://www.sweetsimpleday.com

  4. Laureen Lifestyle in 11/10/2015 il 21:30

    London is my favourite town <3
    http://laureenlifestyleblog.blogspot.fr

  5. elisa in 12/10/2015 il 12:02

    Io a Londra ci ho lasciato un pezzo di cuore! Bel post!

    Ellysa

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.