Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

WOW BOX unboxing e assaggio snack giapponesi | VIDEO

WOW BOX by mogmog è una delle tante subscription box a cui possiamo fare l’abbonamento per ricevere tanti snack dolci e salati a casa nostra. Mi sono divertita tantissimo a scartare con voi questa box e ad assaggiare vari snack che qui in Italia non si trovano: la box infatti era piena di tante leccornie giapponesi.

WOW BOX unboxing e assaggio snack giapponesi | VIDEO

Tra le cose che più mi sono piaciute ci sono stati i cracker ai cinque cereali, il cui pacchetto è stato finito in una settimana di biblioteca (lo studio mette fame!) e i biscottini a forma di panda, che erano veramente dolcissimi e troppo kawaii.

Mogmog però non si occupa solo di snack boxes, ma anche di altre box in temi differenti: basta solo che tu scelga il tema (snack, bellezza e la classic anniversary box) e avrai tutto a casa tua. Le varie scatoline sono disponibili in tre formati differenti:

Small [$14.99-]

Medium [$24.99-]

Large [$34.99-]

Sito di WOW BOX by mogmog dove potrete trovare tutte le informazioni che volete e dove potete fare l’iscrizione anche ad altre box di cui vi ho parlato proprio sopra: https://wowbox.mogmog.us/

Il mio canale Youtube è sempre in crescita e mi sono ripromessa di caricare sempre più video: prossimamente ho in progetto di realizzare un collabhaul video e qualche altro video di makeup look. Mi piacerebbe tantissimo anche creare una sezione in cui vi parlo di serie tv o film che ho visto, ma non ne sono ancora sicura, anche perchè come tematica è totalmente svincolata dal blog… fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se vi potrebbe interessare.

Se vi fa piacere passate dal mio canale e iscrivetevi! Il link lo trovate proprio qui e sappiate che durante la settimana della moda caricherà giornalmente un vlog con tutte le cose che ho visto tra presentazioni e sfilate ❤️

classic_box_image feature_box_image fun_tasty_box_image kawaii_beauty_box_imagewow.box-2 wow.box

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Gloria
03/02/2016 at 14:05
Reply

Gnam gnam! Decisamente invitanti 😋! Un abbraccio http://www.daoggiglam.com


Shopping Lady
03/02/2016 at 15:09
Reply

Troppo gustosa questa box!

Shopping Girls


Jules
05/02/2016 at 18:41
Reply

Che carina la tua felpa da casa!!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.