Cold Shoulder Shirt

Cold Shoulder Shirt, top con spalle scoperte. A spalle scoperte sotto la pioggia… a chi non è capitato? A me diverse volte: che fosse primavera o estate, almeno una volta all’anno qualche temporale mi prende in uno dei giorni in cui non ho l’ombrello o in uno dei giorni in cui ho voglia di tenere l’ombrello chiuso dentro la borsa e correre sotto la pioggia.

Cold Shoulder Shirt, top con spalle scoperte

Lo so lo so, questa cosa del correre sotto la pioggia fa molto film, o bimbaminkia, o bimbaminkia in un film, ma chi non l’ha mai fatto? Io sono convinta che le pazzie, con la giusta dose di buon senso, vadano un po’ assecondate proprio perchè sono una specie di valvola di sfogo che ognuno di noi deve ogni tanto aprire e poi chiudere per essere più libero.

Mi rendo conto che qualche tempo fa ero molto più ingessata in tutto: non ballavo mai, neanche se volevo, se un capo aveva una macchiolina impercettibile perdevo 10 minuti per cambiarmi e il mio chiacchiericcio con sconosciuti poteva essere riassunto in due monosillabi atoni. Ora è un po’ diverso. Oddio, devo confessare che in termini di flessibilità ho tanto da fare e ci devo lavorare su ancora un sacco, ma sappiate che ballo, male ma ballo e me ne frego anche, sì, perchè l’importante in quelle situazioni è divertirsi e sentirsi sciolti e dinoccolati.

Quel ballo, quella corsa sotto la pioggia e quel sorriso o quel racconto dato così per caso ad uno sconosciuto fanno bene alla vita e alla felicità, perchè sono cose che magari getti nel mondo così, quasi con noncuranza, ma che, come con un boomerang, ti ricambiano con un sorriso più grande e con un cuore più pieno di panna montata e tante belle cose.

Qui, sul cammino, per le giornate di pioggia ho un poncho, ma certe volte non mi dispiacerebbe lasciare lo zaino da parte e cominciare a correre un po’ sotto la pioggia 😁

cold shoulder shirt-2 cold shoulder shirt-3 cold shoulder shirt-4 cold shoulder shirt-5 cold shoulder shirt-9 cold shoulder shirt-10 cold shoulder shirt-11 cold shoulder shirt-12 cold shoulder shirt-13 cold shoulder shirt-14 cold shoulder shirt

I WEAR:

ASOS cold shoulder shirt (here)

NEW LOOK ballerinas

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

4 commenti

  1. Steal4Style in 01/06/2016 il 14:01

    Love this shirt!!! Check out my last post, where I show an outfit with an ASOS shoulder shirt. I love the outfit you are wearing because it’s minimal and so feminine. Great match!

  2. Mariateresa in 01/06/2016 il 15:21

    Molto carina la camicia! Must have di questa Estate!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  3. Maria | Looking Glass in 01/06/2016 il 17:41

    So pretty, love your shirt! xx

  4. Jules in 02/06/2016 il 10:00

    Stupenda questa camicetta!! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.