Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

My #Atypicalplace with Desigual

#AtypicalPlaces: denim Desigual nella mia comfort zone. Quest’estate ho deciso di rimanere a casa durante tutto il mese di agosto. A parte qualche giorno al mare insieme ai miei amici, la mia famiglia ed io ci godremo la nostra dimora in tutta la sua interezza. Quando si rimane nella propria città, mentre tutti gli altri sono al mare o all’estero, è importante ritagliarsi la propria comfort zone: sia per quanto riguarda il proprio abbigliamento, che per quanto riguarda il proprio spazio.

#AtypicalPlaces: denim Desigual nella mia comfort zone

La mia piccola sorellina adora stare in piscina a sguazzare da mattina a sera. I miei genitori amano occuparsi del giardino, curando piante e invasando fiori. Io invece ho l’abitudine di rilassarmi in una zona speciale di casa nostra. Anche nelle ore più calde mi ritaglio sempre qualche momento per scrivere o leggermi un buon libro in un piccolo “salottino” in giardino.

Mia mamma ed io ci siamo divertite ad arredare questo piccolo spazio esterno coperto solo di tralci di uva con un divanetto e sedie di legno. Durante questi caldi pomeriggi abbiamo l’abitudine di accogliere qualche ospite coccolandolo con tè freddo e biscotti, vestiti solo dei nostri capi più leggeri. Il mio denim Desigual si adatta proprio a queste circostanze. Amo vestirmi con cose comode che abbiamo però dettagli e rifiniture particolari. Questo outfit che vedete nelle foto è ciò che una volta ho indossato per accogliere le mie amiche. I motivi ricamati sui pantaloni e sui polsini mi mettono allegria e rendono il jeans ancora più prezioso. Gli orecchini a “kiwi” colorati invece fanno subito estate. Sono inoltre un gioiello così simpatico da indossare che strappano un sorriso a tutti!

Insomma, il mio “typical place” di queste giornate è proprio questo speciale salottino. Il mio “typical outfit” quello che vedete in foto: costume per prendere il sole sotto e il mio denim Desigual allegro e comodo insieme.

desigual-2 desigual-3 desigual-4 desigual-6 desigual-7 desigual-8 desigual-9 desigual-10 desigual-11

I WEAR

Total Look Desigual (here)

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

4 Commenti


chiara
29/07/2016 at 09:27
Reply

Bella bella!
Adoro questo brand!
Chiara
http://www.chiaraangiolino.it/


Marta
29/07/2016 at 10:40
Reply

Stupenda…..il denim è adorabile!!!!
Baci baci

http://www.lagattarosablog.it


Jules
29/07/2016 at 14:50
Reply

Tutto vero cara! Stupendi questi jeans e il giubbino! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Mariateresa Scotti
29/07/2016 at 15:23
Reply

Bellissime foto! Davvero un bel post!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.