My #Atypicalplace with Desigual

#AtypicalPlaces: denim Desigual nella mia comfort zone. Quest’estate ho deciso di rimanere a casa durante tutto il mese di agosto. A parte qualche giorno al mare insieme ai miei amici, la mia famiglia ed io ci godremo la nostra dimora in tutta la sua interezza. Quando si rimane nella propria città, mentre tutti gli altri sono al mare o all’estero, è importante ritagliarsi la propria comfort zone: sia per quanto riguarda il proprio abbigliamento, che per quanto riguarda il proprio spazio.

#AtypicalPlaces: denim Desigual nella mia comfort zone

La mia piccola sorellina adora stare in piscina a sguazzare da mattina a sera. I miei genitori amano occuparsi del giardino, curando piante e invasando fiori. Io invece ho l’abitudine di rilassarmi in una zona speciale di casa nostra. Anche nelle ore più calde mi ritaglio sempre qualche momento per scrivere o leggermi un buon libro in un piccolo “salottino” in giardino.

Mia mamma ed io ci siamo divertite ad arredare questo piccolo spazio esterno coperto solo di tralci di uva con un divanetto e sedie di legno. Durante questi caldi pomeriggi abbiamo l’abitudine di accogliere qualche ospite coccolandolo con tè freddo e biscotti, vestiti solo dei nostri capi più leggeri. Il mio denim Desigual si adatta proprio a queste circostanze. Amo vestirmi con cose comode che abbiamo però dettagli e rifiniture particolari. Questo outfit che vedete nelle foto è ciò che una volta ho indossato per accogliere le mie amiche. I motivi ricamati sui pantaloni e sui polsini mi mettono allegria e rendono il jeans ancora più prezioso. Gli orecchini a “kiwi” colorati invece fanno subito estate. Sono inoltre un gioiello così simpatico da indossare che strappano un sorriso a tutti!

Insomma, il mio “typical place” di queste giornate è proprio questo speciale salottino. Il mio “typical outfit” quello che vedete in foto: costume per prendere il sole sotto e il mio denim Desigual allegro e comodo insieme.

desigual-2 desigual-3 desigual-4
desigual-6 desigual-7 desigual-8 desigual-9 desigual-10 desigual-11

I WEAR

Total Look Desigual (here)

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

4 commenti

  1. chiara in 29/07/2016 il 09:27

    Bella bella!
    Adoro questo brand!
    Chiara
    http://www.chiaraangiolino.it/

  2. Marta in 29/07/2016 il 10:40

    Stupenda…..il denim è adorabile!!!!
    Baci baci

    http://www.lagattarosablog.it

  3. Jules in 29/07/2016 il 14:50

    Tutto vero cara! Stupendi questi jeans e il giubbino! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  4. Mariateresa Scotti in 29/07/2016 il 15:23

    Bellissime foto! Davvero un bel post!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.