Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Nike Huarache Premium: le mie NIKE personalizzate con #nikeid

Nike Huarache Premium: le mie NIKE personalizzate con #nikeid con dettagli olografici. Quando voglio farmi un regalo so sempre dove andare: NIKE.

Nike Huarache Premium: le mie NIKE personalizzate con #nikeid

Che indossi leggins per andare in palestra o a passeggio o che usi le mie fedelissime RosheRun per correre o camminare, questa marca non mi delude mai. Qualche tempo fa sul sito di NIKEiD c’era (e c’è ancora) la possibilità di realizzare le proprie Nike Huarache Premium con dettagli olo. Non mi sono assolutamente lasciata scappare questa opportunità.

Dopo aver realizzato le mie amatissime scarpe, è passato qualche giorno per la loro realizzazione e finalmente sono arrivate tra le mie mani. Inutile dirvi quanto sono comode e quanto le sfrutterò durante le prossime stagioni. Che ci si corra o che ci si cammini, sembra di indossare un calzino, anzi, si sta anche più comodi.

Dalle fotografie non si vedono tanto i dettagli olografici e quali colori riflettono le scarpe, ma dal vivo sono favolose. Ve lo assicuro!

Anche voi avete un paio di scarpe con cui vi trovate particolarmente bene? Avete mai provato il servizio NIKEiD? Fatemi sapere tutto quanto nei commenti che sono super curiosa!

Ah, a proposito! Vi piace l’outfit che sto indossando? So che è molto semplice e molto più sportivo rispetto al solito, ma mi sono accorta che mi sto sempre più evolvendo verso altri lidi minimal.

nike huarache-2

nike huarache-3 nike huarache-4 nike huarache-5 nike huarache-6 nike huarache-7 nike huarache-8 nike huarache-9 nike huarache-10 nike huarache

I WEAR

ZARA body

ZARA shorts

NIKE Huarache Premium (here)

MIPAC Holographic backpack (here)

 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
06/09/2016 at 21:56
Reply

Devono essere comodissime!!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.