Giacca in denim con ruches e la vita con un cavalier king: ecco Charlotte

Giacca in denim con ruches e la vita con un cavalier king: ecco Charlotte, la mia piccola canina di quasi un anno che, dall’anno scorso vivacizza casa nostra. Di tutti gli outfit post che ho pubblicato o fra tutte le storie che vi racconto, non vi ho mai parlato di lei: la mia Charlotte! Oggi ve la voglio presentare ❤️

Giacca in denim con ruches e la vita con un cavalier king: ecco Charlotte

Da quasi un anno, la nostra piccola Cavalier King Charles Spaniel vivacizza (e soprattutto incasina) casa nostra. Ma siamo di gran lunga più felici!

Da sempre siamo stati dei gattari. Fin da quando ero piccolina io abbiamo sempre avuto gatti: prima Pikachu, un gatto rosso a cui ho voluto un bene dell’anima. Poi c’è stato Chicco, Mister, Messy, Briciolo e infine la Micia, che si è aggregata all’ultimo minuto perchè abbandonata. Dei gatti ho sempre apprezzato l’indipendenza, e il fatto che ti mandassero a quel paese quando non servivi più loro (caratteristica che mi fa morire dal ridere!). Penso che quando andrò ad abitare da sola, se mai ne avrò la possibilità, mi prenderò un gattino, proprio per questo motivo.

Charlotte ha cambiato il nostro punto di vista. Da un bel po’ di tempo volevamo provare a prendere un canino e nella decisione la mia sorellina Gemma è stata rilevante. A lei piacciono in generale tantissimo gli animali, ma da sempre desiderava un cagnolino. Alla fine è stata accontentata, così come mia mamma ed io.

Come cambia la vita con un cagnolino

Noi due ci eravamo innamorate ai tempi di Sex And The City della cagnolina di Charlotte, e indovinate un po’? La nostra pelosetta è proprio un cavalier king di nome Charlotte. Penso che sia uno degli animali più dolci e vivaci che ci siano mai capitati. Quel musino tenerissimo e quegli occhioni fanno sciogliere il cuore a tutti!

Inutile dire che le abitudini sono cambiate: portare fuori Charlotte, lavarla… ma neanche più di tanto. Senza dubbio siam tutti molto più felici e pieni di coccole da parte sua!

E voi avete un animale domestico? Siete più da cagnolini o da gattini? Fatemi sapere tutto quanto con un commento che sono super curiosa!

giacca in denim con ruches giacca in denim con ruches giacca in denim con ruches giacca in denim con ruches giacca in denim con ruches giacca in denim con ruches giacca in denim con ruches borsa con frange giacca in denim con ruches cavalier king charles spaniel giacca in denim con ruches mocassini giacca in denim con ruches

Sto indossando:

Giacca in denim con ruches nera di ASOS

Pantaloni H&M

Polo morbidissima e rosa di VERO MODA

Mocassini presi su URBAN OUTFITTERS l’anno scorso

Borsa con frange di MANGO

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. ANGELA in 10/05/2017 il 16:15

    Io ho un gatto e già mi basta, molto bello il look che indossi.

  2. Jules in 15/05/2017 il 22:49

    Che amore Charlotte!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.