Alpha H Liquid Gold: la mia opinione e come ha cambiato la mia pelle

Alpha H Liquid Gold: la mia opinione e come ha cambiato la mia pelle cancellando rossori e segni di brufoli. Perchè introdurlo nella skincare? Eh, bella domanda, o perlomeno lo è stato al momento dell’acquisto di questo prodotto su CultBeauty, sito di fiducia di cui vi ho parlato innumerevoli volte. Vi va di scoprire insieme questo prodotto miracoloso e i motivi per cui è amato? Continuate a leggere questo post!

Alpha H Liquid Gold: la mia opinione e come ha cambiato la mia pelle

Come vi dicevo all’inizio ero un po’ scettica nell’acquisto del Liquid Gold, anche per la mia pelle super sensibile. Leggendo però varie opinioni sul web mi sono decisa a provarlo ed ecco qui cosa ne penso.

A chi è più adatto l’Alpha H Liquid Gold?

È un trattamento mirato per le pelli danneggiate dal sole o dall’acne che lavora ancora meglio se abbinato ad un prodotto antimacchia. Pur avendo la pelle sensibile e secca di natura, sono stata soggetta anch’io a segni di brufoletti, resi ancora più evidenti dal sole. Tuttavia, usando questo trattamento ho visto diminuire nettamente questi fastidiosi inestetismi, trovando la pelle più chiara e luminosa. Ricapitolando: va bene per tutti i tipi di pelli, ma fa proprio al caso vostro se avete una pelle acneica e segnata. Vi sarà senz’altro utile se avete anche pori dilatati e un colorito spento.

Come e quando va usato?

Una volta deterso il viso, applicate il Liquid Gold come se fosse un siero una sera sì e una no. Nasce come un trattamento da fare di notte ed è a base di acido glicolico, che con la luce solare potrebbe avere reazioni spiacevoli. Per avere un effetto più forte applicate solo il Liquid Gold senza far seguire una crema da notte: il trattamento penetrerà ancora meglio nella pelle del viso. Evitate il contorno occhi, che è una zona estremamente delicata, e sappiate che potreste sperimentare un leggero formicolio. La mattina successiva lavatevi il viso e mettete sempre una crema solare.

Per chi ha la pelle sensibile come me, consiglio di applicarlo due volte alla settimana al massimo.

Dove comprare l’Alpha H Liquid Gold?

Come vi dicevo all’inizio, si trova su Cult Beauty, ma è possibile trovarlo anche su Beauty Bay e su QVC.

Ragazze, spero che tutti questi consigli vi siano utili. Voi lo conoscevate questo prodotto o lo avete mai usato? Se sì, come vi siete trovate? Fatemi sapere tutto quanto con un commento qua sotto! Io mi mando un grandissimo bacio e ci vediamo domani con un nuovo post outfit.

Alpha H Liquid Gold Alpha H Liquid Gold recensione Alpha H Liquid Gold recensione

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Marjorie in 08/05/2017 il 10:47

    This product looks amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

  2. Jules in 08/05/2017 il 22:12

    Prodotti interessante, non lo conoscevo!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.