Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Primavera 2017 cosa comprare da Zara, Intimissimi e Calzedonia

Primavera 2017 cosa comprare da Zara, Intimissimi, Calzedonia e non solo! Ecco un video haul primaverile su ciò che ho preso: SPOILER ALERT costumi favolosi! Ciao ragazze! Come promesso domenica scorsa, eccomi tornata con un nuovo video tutto primaverile (e un po’ estivo). Oggi vi faccio vedere cosa ho preso nelle scorse settimane in vista della bella stagione.

Primavera 2017 cosa comprare da Zara, Intimissimi, Calzedonia e non solo

Cominciamo subito da uno dei miei pezzi preferiti del mio shopping primaverile: il maglioncino crop di Jack Willis. Ho scoperto questo maglioncino su ASOS  e il suo colore rosa mi ha subito conquistato. La sua lavorazione a trecce e il color rosa mi hanno subito conquistato. Da ZARA ho fatto vincere il mio lato romantico ancora una volta e ho preso la cintura a corsetto che volevo da tanto. Ho deciso di prendere anche un paio di shorts e una gonna pantalone che penso saranno i capi passepartout per la bella stagione. Da Intimissimi invece mi sono voluta mantenere sul neutro e sui toni delicati. Pur avendo un cassetto dell’intimi quasi esclusivamente nero, stavolta ho deciso di prendere un completo color avena. Mi sono fatta conquistare dallo scollo del reggiseno, così insolito e quasi sportivo. Non avendo tanto seno non mi preoccupo troppo del sostegno, mi mi piace portare sempre qualcosa di sfizioso: ecco, questo completino ha fatto proprio al caso mio.

COSTUMI CALZEDONIA 2017: ma con le paillettes, ovvio!

Da Calzedonia ho fatto prima di tutto razzia di calzini: a mia discolpa c’era il 4×5! Ne ho preso 4 con il fiocchetto alla caviglia: rossi, blu, tortora e neri. L’ultimo paio invece con un piccolo arcobaleno di paillettes che è davvero dolcissimo. Da Calzedonia inoltre è arrivata anche la collezione coi costumi per l’estate 2017. La varietà dei bikini è veramente tanta, ma io mi sono orientata sui costumi a triangolo principalmente. Dello stesso modello ho preso un bikini blu e rosso con le coppe con le paillettes: hanno un delizioso effetto olografico e ogni paillettes è ricamata. Non c’è quindi il rischio di perderne neanche una. Per gli slip mi sono orientata su una brasiliana blu e un paio di slip a bambola con tutte le ruches bianchi. Mi piace tantissimo il fatto di poter scambiare i vari costumi fra di loro: da due a quattro! Ultimi, ma non per importanza ci sono i sandali di UTERQUE che sono così minimal e chic che sono sicura riuscirò a sfruttare un sacco. Sono un paio di sandali che si trasformano in sabot! Insomma ragazze, che ne pensate di questo video haul? Fatemi sapere tutto con un commento, intanto vi mando un bacione e ci vediamo domani con un nuovo outfit ❤️ costumi calzedonia 2017 completo intimissimi 2017 shorts con fiocco zara 2017 gonna pantalone con ruches zara maglione crop di jack willis costumi calzedonia 2017

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
04/05/2017 at 23:28
Reply

Quante cose carinissime!!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Outfit total white estivo con top con scollo all'americana: minimal style
11/07/2017 at 09:01
Reply

[…] Sandali di UTERQUE (li avevi visti qui) […]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.