Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Camicia a righe rosse e bianche con ruches, un’idea outfit per l’estate 2017

Camicia a righe rosse e bianche con ruches, un’idea outfit per l’estate 2017 allegra e fresca con una camicetta sfiziosa e un paio di scarpe rosse. Ciao ragazze! Vi scrivo proprio prima di partire per Los Angeles: non immaginate quanto sia contenta di questo viaggetto!

Camicia a righe rosse e bianche con ruches, un’idea outfit per l’estate 2017

L’anno scorso, proprio a maggio, sono partita per il Cammino di Santiago (qui il primo post) mentre stavolta ho cambiato decisamente continente, e via verso l’America! Non è la mia prima volta negli Stati Uniti: nell’estate della terza media sono stata a New York e a Orlando, a Disney World. Ho tantissimi ricordi, soprattutto di New York e la ricordo come una città, pur grande, molto “europea” (eurocentrismo portami via) e per questo motivo che sono ancora più curiosa di visitare l'”altra parte”. Stavolta il mio viaggio toccherà Los Angeles, San Francisco e il Gran Canyon e, penso, una cultura molto più americana.

La bellezza di prendersi le vacanze a maggio

Ogni anno che passa sono sempre più contenta di potermi fare questi viaggetti. Preferisco di gran lunga prendermi qualche giorno libero a maggio piuttosto che in piena estate. Viaggiando a maggio si può godere già della belle stagione (incrociando le dita) e non si è troppo vittime, in termini di prezzo, dell’alta stagione. Quindi non posso che ritenermi soddisfatta e felice! Se vi va di seguirmi nelle mie avventure oltreoceano seguitemi su Instagram che troverete presto un sacco di foto tra graffiti, street food e spiagge. Vi anticipo già che in futuro sul mio canale YouTube potrete trovare una rubrica dedicata proprio a questo “Diario di Viaggio”, quindi se vi interessasse vedere qualcosa di particolare sul blog o sul mio canale, fatemelo sapere con un commento. Se avete consigli da darmi scrivetemi tutto qua sotto, sono sempre felice di leggere ciò che scrivete ❤️ camicia a righe rosse e bianche con ruches camicia a righe rosse e bianche con ruches camicia a righe rosse e bianche con ruches camicia a righe rosse e bianche con ruches camicia a righe rosse e bianche con ruches borsa a forma di labbra cappello di paglia camicia a righe rosse e bianche con ruches

Sto indossando:

Camicia a righe con volant MONKI (QUI)

Jeans petite di ASOS

Scarpe MOSCHINO

Pochette a forma di labbra di ASOS

Panama in paglia vintage

 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
05/05/2017 at 23:23
Reply

Troppo carina, stai benissimo!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.