Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Come nascondere la ricrescita: 6 trucchi per nascondere le radici tra un colore e l’altro

Come nascondere la ricrescita: 6 trucchi per nascondere le radici tra un colore e l’altro. Appuntamento dal parrucchiere lontano e si vede la ricrescita? Scopritelo nel post di oggi!

Come nascondere la ricrescita: ecco i miei 6 trucchi per capelli colorati sempre in ordine

  • Lavarsi i capelli o usare lo shampoo secco per dare volume. Con i capelli più voluminosi sarà più difficile distinguere le stacco di colore. Al contrario, se un giorno avete i capelli un po’ più sporchi o più unti la differenza tra le radici e la vostra colorazione si vedrà maggiormente.
  • Farsi la divisa a zig zag e non tirare troppo i capelli. Una divisa non al centro della testa aiuta a camuffare la ricrescita proprio perché non è al “centro” dell’attenzione. Optare quindi per una divisa da una parte o una a zig zag. Un altro accorgimento da adottare è quello di non tirare troppo i capelli quando vi fate la coda o la mezza coda. Se tirare troppo, renderete il capello troppo liscio e nei capelli liscissimi si vede ancora di più la ricrescita.
  • Indossare cappelli o accessori per capelli. Quello del cappello è lo stratagemma che più amo: che sia un Fedora, un Borsalino o un cappellino da baseball nasconde alla perfezione ciò che non deve essere visto: la ricrescita. Se i cappelli non fanno per voi allora scegliete di indossare fasce o foulard in testa.

Accessori per capelli? I migliori alleati per nascondere la ricrescita

  • Glitter roots. È da tantissimo che impazza questo trend e mi sembra un ottimo trucco per nascondere la ricrescita in qualche occasione particolare o durante qualche festa. Armatevi di glitter, stelline e gel e datevi alla pazza gioia!
  • Usare un ombretto dello stesso colore dei capelli o spray per capelli colorati. Per chi ha una base chiara e si è scurita i capelli è più semplice operare lo stratagemma dell’ombretto per correggere il colore delle radici. Tuttavia in commercio adesso ci sono tantissimi prodotti spray che potrebbero fare al caso della vostra ricrescita. Su Amazon sono riuscita a beccare anche lo spray per correggere la ricrescita per i capelli rossi: tanto vale darci un’occhiata.
  • Crea acconciature fantasiose o opta per un messy bun. Tenete sempre presente il trucco di non tirare troppo i capelli e date spazio alla fantasia. Dalle trecce rilassate ad una acconciatura disordinata questi metodi sono ottimi per nascondere la ricrescita.
Ragazze, spero davvero che questo video vi sia piaciuto e vi torni utile. Qui potete trovare tutti i post dedicati al beauty. Ricordatevi che domenica ci vediamo con un nuovo video dedicato a San Francisco. Mi raccomando non mancate!   Come nascondere la ricrescita: 6 trucchi per nascondere le radici tra un colore e l'altro Come nascondere la ricrescita: 6 trucchi per nascondere le radici Come nascondere la ricrescita: 6 trucchi per nascondere le radici Come nascondere la ricrescita: 6 trucchi per nascondere le radici Come nascondere la ricrescita: 6 trucchi per nascondere le radici

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
09/06/2017 at 20:39
Reply

Io non ho mai fatto tinte ma questi trucchetti sembrano perfetti!!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Serena
24/07/2017 at 16:00
Reply

consigli perfetti 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.