Foreo Luna Mini 2 recensione del dispositivo sonico per la pulizia del viso

Foreo Luna Mini 2 recensione del dispositivo sonico per la pulizia del viso, funziona? Il prezzo? Ecco tutto ciò che dovete sapere sulla nuova spazzola in silicone Foreo. Buongiorno ragazze e buon lunedì! Come vi avevo anticipato nel post di ieri sera, oggi parliamo di bellezza, in particolare di una mia nuova fedele compagna nelle mia beauty routine: la spazzola sonica Foreo Luna Mini 2. Volete sapere perchè non riesco più a farne a meno?

Foreo Luna Mini 2 recensione del dispositivo con tecnologia T-Sonic™ per la pulizia del viso

Da circa un mese sto utilizzando questo dispositivo per la pulizia del viso. Da metà maggio ad ora la mia pelle non è mai stata così pulita! Non ho mai sofferto di pelle acneica o particolarmente grassa, tuttavia in certe zone del viso ho sempre avuto un accumulo di punti neri o bianchi. Da quando uso questa speciale spazzola per il viso il problema è stato finalmente eliminato. Soprattutto sulla punta del naso e ai lati di esso, dove prima c’era una coltivazione di punti neri, adesso ci sono soltanto le lentiggini. Lo stesso vale per la fronte e il mento, entrambi molto più puliti.

Adesso però parliamo più approfonditamente del magico dispositivo.

Cos’è la Foreo Luna Mini 2

La Foreo Luna Mini 2 è un dispositivo per la pulizia del viso, piccolo e disponibile in tanti colori. Questa speciale spazzola sonica sfrutta la tecnologia T-SONIC™ transdermica per la pulizia del viso: attraverso le pulsazioni emesse dal dispositivo, i pori si dilatano, facendo così fuoriuscire tutto lo sporco e le impurità.

Caratteristiche e prezzo di Foreo Luna Mini 2

Il dispositivo Foreo Luna Mini 2 è realizzato in silicone medico di altissima qualità. Il modello è unico, disponibile in 5 colorazioni differenti:

  • Acquamarine
  • Fuchsia
  • Midnight
  • Pearl Pink
  • Sunflower Yellow
  • Mint

Essendo un unico modello, si adatta ad ogni tipo di pelle garantendo una pulizia ottimale. La spazzola Foreo Luna Mini 2 è divisa infatti in tre aree. L’area anteriore presenta sulla superficie dei morbidi punti di contatto in silicone per la pulizia di tutti i giorni, la punta è pensata per una pulizia di precisione. La parte posteriore invece presenta punti di contatto un po’ più dure ed è pensata per una pulizia più intensa.

Se avete la pelle normale e secca, usate la parte anteriore; se invece la vostra pelle è grassa la parte posteriore.

I dispositivi Foreo non necessitano di nessun ricambio a differenza di altri dispositivi. Si possono inoltre ricaricare con un cavetto USB presente nella confezione: 1h di carica offre fino a 300 utilizzi. Le spazzole soniche di Foreo Luna Mini 2 sono dotate di 8 intensità regolabili di pulsazioni, offrendo una pulizia personalizzata. Il dispositivo è totalmente impermeabile.

Il costo è di 139 € ed è possibile acquistarlo sul sito di Foreo.

I punti di forza di Foreo Luna Mini 2

La spazzola Foreo Luna Mini 2 si presenta come il perfetto accessorio da viaggio per la skincare. È un dispositivo piccolo e maneggevole, la cui batteria dura tantissimo. La possibilità di poterlo attaccare a qualsiasi dispositivo dotato di porta USB elimina anche il problema della ricarica e di eventuali adattatori.

Apprezzo anche il fatto che sia un dispositivo totalmente impermeabile. Posso utilizzarlo così sotto la doccia o in vasca!

Attraverso le pulsazioni, la Foreo Luna Mini 2 apre i pori e non solo li pulisce, ma consente anche di far penetrare meglio i prodotti che successivamente applicheremo sulla pelle. Che siano sieri, creme idratanti o abbronzanti, la pelle del viso assorbirà tutto in maniera ottimale.

Questa caratteristica l’ho potuta riscontrare personalmente sulla mia pelle: solitamente perdevo sempre idratazione sulle guance e nella zona attorno alla bocca prima di utilizzare la Luna Mini 2. Le pellicine che apparivano sul viso erano veramente antiestetiche e ritoccare il trucco durante il giorno è una cosa che non sopporto. Da quando nella mia beauty routine c’è il dispositivo Foreo questo problema non si è più presentato e la mia pelle assorbe tutto nel migliore dei modi.

Ragazze, siete rimaste incuriosite da questo dispositivo? Sapete che consente di mantenere più a lungo l’abbronzatura?

Foreo Luna Mini 2 recensione Foreo Luna Mini 2 recensione Foreo Luna Mini 2 recensione Foreo Luna Mini 2 recensione Foreo Luna Mini 2 recensione

 

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

3 commenti

  1. Jules in 14/06/2017 il 14:32

    Che bello, servirebbe anche a me per i punti neri! 🙂

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  2. […] vuoi approfondimenti su questo dispositivo per la pulizia del viso ti rimando a questo post. Da quando fa parte della mia beauty routine, la mia pelle è completamente cambiata. Quando si […]

  3. Serena in 24/07/2017 il 15:56

    mai provato, ma proverò 😉

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.