Foreo Luna Mini 2 recensione del dispositivo sonico per la pulizia del viso

Foreo Luna Mini 2 recensione del dispositivo sonico per la pulizia del viso, funziona? Il prezzo? Ecco tutto ciò che dovete sapere sulla nuova spazzola in silicone Foreo. Buongiorno ragazze e buon lunedì! Come vi avevo anticipato nel post di ieri sera, oggi parliamo di bellezza, in particolare di una mia nuova fedele compagna nelle mia beauty routine: la spazzola sonica Foreo Luna Mini 2. Volete sapere perchè non riesco più a farne a meno?

Foreo Luna Mini 2 recensione del dispositivo con tecnologia T-Sonic™ per la pulizia del viso

Da circa un mese sto utilizzando questo dispositivo per la pulizia del viso. Da metà maggio ad ora la mia pelle non è mai stata così pulita! Non ho mai sofferto di pelle acneica o particolarmente grassa, tuttavia in certe zone del viso ho sempre avuto un accumulo di punti neri o bianchi. Da quando uso questa speciale spazzola per il viso il problema è stato finalmente eliminato. Soprattutto sulla punta del naso e ai lati di esso, dove prima c’era una coltivazione di punti neri, adesso ci sono soltanto le lentiggini. Lo stesso vale per la fronte e il mento, entrambi molto più puliti.

Adesso però parliamo più approfonditamente del magico dispositivo.

Cos’è la Foreo Luna Mini 2

La Foreo Luna Mini 2 è un dispositivo per la pulizia del viso, piccolo e disponibile in tanti colori. Questa speciale spazzola sonica sfrutta la tecnologia T-SONIC™ transdermica per la pulizia del viso: attraverso le pulsazioni emesse dal dispositivo, i pori si dilatano, facendo così fuoriuscire tutto lo sporco e le impurità.

Caratteristiche e prezzo di Foreo Luna Mini 2

Il dispositivo Foreo Luna Mini 2 è realizzato in silicone medico di altissima qualità. Il modello è unico, disponibile in 5 colorazioni differenti:

  • Acquamarine
  • Fuchsia
  • Midnight
  • Pearl Pink
  • Sunflower Yellow
  • Mint

Essendo un unico modello, si adatta ad ogni tipo di pelle garantendo una pulizia ottimale. La spazzola Foreo Luna Mini 2 è divisa infatti in tre aree. L’area anteriore presenta sulla superficie dei morbidi punti di contatto in silicone per la pulizia di tutti i giorni, la punta è pensata per una pulizia di precisione. La parte posteriore invece presenta punti di contatto un po’ più dure ed è pensata per una pulizia più intensa.

Se avete la pelle normale e secca, usate la parte anteriore; se invece la vostra pelle è grassa la parte posteriore.

I dispositivi Foreo non necessitano di nessun ricambio a differenza di altri dispositivi. Si possono inoltre ricaricare con un cavetto USB presente nella confezione: 1h di carica offre fino a 300 utilizzi. Le spazzole soniche di Foreo Luna Mini 2 sono dotate di 8 intensità regolabili di pulsazioni, offrendo una pulizia personalizzata. Il dispositivo è totalmente impermeabile.

Il costo è di 139 € ed è possibile acquistarlo sul sito di Foreo.

I punti di forza di Foreo Luna Mini 2

La spazzola Foreo Luna Mini 2 si presenta come il perfetto accessorio da viaggio per la skincare. È un dispositivo piccolo e maneggevole, la cui batteria dura tantissimo. La possibilità di poterlo attaccare a qualsiasi dispositivo dotato di porta USB elimina anche il problema della ricarica e di eventuali adattatori.

Apprezzo anche il fatto che sia un dispositivo totalmente impermeabile. Posso utilizzarlo così sotto la doccia o in vasca!

Attraverso le pulsazioni, la Foreo Luna Mini 2 apre i pori e non solo li pulisce, ma consente anche di far penetrare meglio i prodotti che successivamente applicheremo sulla pelle. Che siano sieri, creme idratanti o abbronzanti, la pelle del viso assorbirà tutto in maniera ottimale.

Questa caratteristica l’ho potuta riscontrare personalmente sulla mia pelle: solitamente perdevo sempre idratazione sulle guance e nella zona attorno alla bocca prima di utilizzare la Luna Mini 2. Le pellicine che apparivano sul viso erano veramente antiestetiche e ritoccare il trucco durante il giorno è una cosa che non sopporto. Da quando nella mia beauty routine c’è il dispositivo Foreo questo problema non si è più presentato e la mia pelle assorbe tutto nel migliore dei modi.

Ragazze, siete rimaste incuriosite da questo dispositivo? Sapete che consente di mantenere più a lungo l’abbronzatura?

Foreo Luna Mini 2 recensione Foreo Luna Mini 2 recensione Foreo Luna Mini 2 recensione Foreo Luna Mini 2 recensione Foreo Luna Mini 2 recensione

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Jules
14/06/2017 at 14:32
Reply

Che bello, servirebbe anche a me per i punti neri! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


5 prodotti beauty da viaggio ti faranno essere luminosa e al top! Eccoli qui
29/06/2017 at 15:59
Reply

[…] vuoi approfondimenti su questo dispositivo per la pulizia del viso ti rimando a questo post. Da quando fa parte della mia beauty routine, la mia pelle è completamente cambiata. Quando si […]


Serena
24/07/2017 at 15:56
Reply

mai provato, ma proverò 😉


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.