HAUL negli Stati Uniti SEPHORA, URBAN OUTFITTERS e calzini!

HAUL negli Stati Uniti SEPHORA, URBAN OUTFITTERS e calzini! Vi faccio vedere cosa ho acquistato a Los Angeles e a San Francisco a maggio 2017, durante il viaggio in California. Curiose? Continuate a leggere il post o guardate il video.

HAUL negli Stati Uniti SEPHORA, URBAN OUTFITTERS e calzini!

Cosa ho preso a Los Angeles?

Una collana! Nella giornata che abbiamo deciso di dedicare a Santa Monica e a Venice Beach abbiamo avuto il piacere di trovare un piccolo mercatino. Abbiamo scoperto in seguito che erano i rivenditori locali che avevano “spostato” la propria attività commerciale all’aperto ed è stato una vera sorpresa. Sono stata colpita dal banco di Truly Blessed Jewelry e dai suoi gioielli. Mi ha conquistato in particolare la collana che vedete in foto e in video che è stata realizzata con un osso e un filo d’oro: essenziale, boho chic, uno stile che amo.

Cosa ho comprato a San Francisco?

Il resto degli acquisti sono stati fatti a San Francisco, una città che mi è rimasta nel cuore. Dovete sapere che io ho un’ossessione per le shopper e le trovo molto comode. Tanto grande è la mia ossessione che appena ho visto che da Mr Holmes, una famosa bake house, c’era la borsa “I got baked in San Francisco” me la sono accaparrata. Non poteva mancare neanche il cappello dei San Francisco Giants, che ci siamo presi in coppia mio padre ed io.

Nel quartiere di Hyde-Ashbury sono stata conquistata da un negozio dedicato ai calzini. Da Sephora invece ho fatto DANNI. Sono riuscita a spendere un patrimonio, ma a mia discolpa posso dire che dopo questo giga acquisto sono stata buona per tutta maggio. E starò buona per tutto giugno. E luglio, anche luglio. Ho acquistato infatti l’olio Farsali, di cui presto troverete la recensione sul blog, un lip topper di Bite Beauty e la Star Palette. Con la Star Palette è stato subito amore e non vado l’ora di utilizzarla!

Se vi va di approfondire sul mio viaggio qui potete trovare il video blog sui primi giorni a Los Angeles. Nel blog di Carla, a questo indirizzo, potete trovare il post dedicato ai luoghi più instagrammabili di San Francisco.

A proposito! Vi aspetto domenica con un nuovo video viaggio! Non mancate!

haul stati uniti sephora natasha denona star palette milk makeup smalto spray calsini particolari piccolo principe truly blessed jewelry natasha denona star palette haul stati uniti spehora bite beauty li topper

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

4 Commenti


ANGELA
01/06/2017 at 21:17
Reply

Bella l’idea di presentare i tuoi acquisti in un video, i calzini sono molto carini.


Jules
02/06/2017 at 03:03
Reply

WOW quante cosine interessanti!!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


3 giorni a San Francisco: cosa abbiamo fatto e cosa mi è piaciuto di più
11/06/2017 at 23:14
Reply

[…] di partire alla volta di Anaheim ho svaligiato anche Sephora (tutti i dettagli potete trovarli in questo post). Ripresi i bagagli, chiamato il nostro Uber, ci precipitiamo all’aeroporto di San Francisco […]


Recensione olio Farsali rose gold elixir, opinioni e dove comprarlo in Italia
19/06/2017 at 16:34
Reply

[…] di bellezza, in particolare dell’olio Farsali rose gold elixir. Ve ne avevo già parlato in questo video haul tutto americano e da quando sono tornata in Italia non faccio che […]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.