Giardini In Sant’Orsola a Prato aperitivo diffuso! Prendi un plaid e siediti

Giardini In Sant’Orsola a Prato aperitivo diffuso! Prendi un plaid, una picnic box e siediti con i tuoi amici o con la tua famiglia. Ora ti spiego come!

Giardini In Sant’Orsola a Prato aperitivo diffuso! Prendi un plaid e siediti

La città di Prato d’estate ospita una delle iniziative più carine che tu possa immaginare. Se vuoi passare una serata all’insegna della musica, del teatro, del cinema o del ballo insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia, i Giardini In Sant’Orsola sono proprio quello che fanno per te. L’iniziativa dei Giardini, organizzato tutto dal Consorzio Santa Trinita, col 2017 è arrivata alla sua terza edizione e il suo programma diventa, anno dopo anno, sempre più denso di eventi.

Giardini In Sant’Orsola a Prato, quanto dura? Come funziona?

L’iniziativa In Sant’Orsola per il 2017 è cominciata a partire dal 19 giugno e durerà fino al 4 agosto. Personalmente, io mi auguro che il prossimo anno possa durare ancora di più, anche perchè nei Giardini si respira un’atmosfera davvero piacevole. Nei prossimi giorni ti segnalo una serata tango (il 26 luglio) e un’altra serata swing il 28, la stessa a cui ho partecipato io.

I Giardini In Sant’Orsola sono aperti dalle 19.30 fino alle 24, tempo in cui puoi prenderti un bel plaid e sederti. Puoi anche approfittare dei bar presenti all’interno dei Giardini per rinfrescarti con qualche drink dissetante. Gli spettacoli invece cominciano a partire dalle ore 21.30 e sono gratuiti.
Dal 19 Giugno al 4 agosto si terrà la terza edizione dell’ “In Sant’Orsola Plaid Festival”, rassegna di eventi serali organizzata dal Consorzio Santa Trinita che, come di consueto, animerà i Giardini di Sant’Orsola con un format che soddisfa famiglie, giovani e meno giovani, anche all’interno della stessa serata.

L’aperitivo diffuso: cos’è?

In cosa consiste l’aperitivo diffuso? Niente di più semplice e divertente da spiegarti! A Prato ci sono diversi ristoratori e bar che hanno aderito all’iniziativa In Sant’Orsola. Ogni ristorante ha pensato a un menù proprio per chi vuole recarsi ai Giardini: c’è chi ha pensato ad un menù indiano (lo stesso che abbiamo mangiato noi), a delle schiacciate o a delle pizze, oppure ancora a un menù vegano. Basta che tu passi dal ristorante il cui menù ti ha conquistato, ritirare la tua picnic box con tutte le leccornie dentro e recarti ai Giardini. Preparati quindi per una bellissima serata con i tuoi amici o con la sua famiglia, mangiando una deliziosa picnic box a tua scelta!

Se sei curioso di leggere altri post sui viaggi, ecco qui la sezione del blog!

Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Sant'Orsola serata swing sant'orsola prato serata swing santorsola prato serata swing Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato menù cocktail in santorsola Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato picnic box in santorsola

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
21/08/2017 at 13:07
Reply

che bello!


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.