Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Giardini In Sant’Orsola a Prato aperitivo diffuso! Prendi un plaid e siediti

Giardini In Sant’Orsola a Prato aperitivo diffuso! Prendi un plaid, una picnic box e siediti con i tuoi amici o con la tua famiglia. Ora ti spiego come!

Giardini In Sant’Orsola a Prato aperitivo diffuso! Prendi un plaid e siediti

La città di Prato d’estate ospita una delle iniziative più carine che tu possa immaginare. Se vuoi passare una serata all’insegna della musica, del teatro, del cinema o del ballo insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia, i Giardini In Sant’Orsola sono proprio quello che fanno per te. L’iniziativa dei Giardini, organizzato tutto dal Consorzio Santa Trinita, col 2017 è arrivata alla sua terza edizione e il suo programma diventa, anno dopo anno, sempre più denso di eventi.

Giardini In Sant’Orsola a Prato, quanto dura? Come funziona?

L’iniziativa In Sant’Orsola per il 2017 è cominciata a partire dal 19 giugno e durerà fino al 4 agosto. Personalmente, io mi auguro che il prossimo anno possa durare ancora di più, anche perchè nei Giardini si respira un’atmosfera davvero piacevole. Nei prossimi giorni ti segnalo una serata tango (il 26 luglio) e un’altra serata swing il 28, la stessa a cui ho partecipato io. I Giardini In Sant’Orsola sono aperti dalle 19.30 fino alle 24, tempo in cui puoi prenderti un bel plaid e sederti. Puoi anche approfittare dei bar presenti all’interno dei Giardini per rinfrescarti con qualche drink dissetante. Gli spettacoli invece cominciano a partire dalle ore 21.30 e sono gratuiti. Dal 19 Giugno al 4 agosto si terrà la terza edizione dell’ “In Sant’Orsola Plaid Festival”, rassegna di eventi serali organizzata dal Consorzio Santa Trinita che, come di consueto, animerà i Giardini di Sant’Orsola con un format che soddisfa famiglie, giovani e meno giovani, anche all’interno della stessa serata.

L’aperitivo diffuso: cos’è?

In cosa consiste l’aperitivo diffuso? Niente di più semplice e divertente da spiegarti! A Prato ci sono diversi ristoratori e bar che hanno aderito all’iniziativa In Sant’Orsola. Ogni ristorante ha pensato a un menù proprio per chi vuole recarsi ai Giardini: c’è chi ha pensato ad un menù indiano (lo stesso che abbiamo mangiato noi), a delle schiacciate o a delle pizze, oppure ancora a un menù vegano. Basta che tu passi dal ristorante il cui menù ti ha conquistato, ritirare la tua picnic box con tutte le leccornie dentro e recarti ai Giardini. Preparati quindi per una bellissima serata con i tuoi amici o con la sua famiglia, mangiando una deliziosa picnic box a tua scelta! Se sei curioso di leggere altri post sui viaggi, ecco qui la sezione del blog! Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Sant'Orsola serata swing sant'orsola prato serata swing santorsola prato serata swing Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato menù cocktail in santorsola Giardini In Sant'Orsola a Prato Giardini In Sant'Orsola a Prato picnic box in santorsola  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
21/08/2017 at 13:07
Reply

che bello!


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.