Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Capelli rossi ispirazioni e le 4 star che ti faranno amare questo colore

Capelli rossi ispirazioni e le 4 star che ti faranno amare questo colore, così quanto lo amo io. Cerchi ispirazione per i tuoi capelli? Guarda qui! Da novembre dell’anno scorso sono finalmente diventata rossa 🔥, un colore che da anni sognavo per i miei capelli ma che fino a poco tempo fa non ho mai osato sperimentare.

Capelli rossi ispirazioni e le 4 star che ti faranno amare questo colore

capelli rossi ispirazioni Complice Emma Stone con La La Land (è una delle mie attrici preferite come hai potuto leggere qui) mi sono decisa a dare una botta di colore, in tutti i sensi, alla mia vita. Ma a quali tipi di capelli rossi mi sono ispirata? 💁 Sembrerà banale, infatti lo è, ma ci sono 50 sfumature di rosso possibili… no, in realtà ce ne sono molte di più: ora come ora i miei capelli contengono una quantità spropositata di colori dal castano chiaro al rosso fuoco. Mese dopo mese infatti mi piace aggiungere una sfumatura diversa ai capelli, per rendere il risultato meno piatto e dare più movimento alla chioma. Le star da cui mi piace prendere ispirazione per la mia prossima sfumatura di rosso le puoi trovare tutte qui di seguito!

Jessica Chastain e i capelli biondo ramato

Penso che Jessica Chastain sia una donna bellissima dall’eleganza innata. Vittima del suo fascino, era inevitabile che finissi per adorare anche il colore dei suoi capelli. Il biondo ramato di Jessica potrebbe essere un colore perfetto se sei bionda chiara e tu volessi sperimentare con un colore un po’ più caldo.

Amy Adams, la chioma rossa di Animali Notturni

Nella pellicola di Tom Ford, Animali Notturni, i capelli di Amy giocano un ruolo molto importante nell’estetica di tutto il film. Se non sono di ispirazione loro?

Sophie Turner, la chioma rossa di casa Stark

Da quale fan di GoT quale sono (hai visto i miei hairstyle ispirati a Sansa Stark?), l’ispirazione per i capelli rossi non poteva che venire da Sophie Turner. Sophie ha un bellissimo colore rosso che non soltanto le fa risplendere l’incarnato ma le fa risaltare anche gli occhi, così come…

Emma Stone, La La Rouge

Scontatissima, almeno per me, Emma Stone ha fatto un cambio di colore come il mio: da bionda a rossa. Hai anche tu qualche star a cui ti ispiri per i tuoi capelli? Fammelo sapere con un commento qua sotto! 👇  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Mariateresa
04/09/2017 at 12:40
Reply

Tutte meravigliose!
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.