Quali trend estivi non sono pronta a lasciare in questo autunno 2017? Li reinvento in questo outfit primaverile ma ideale per il cambio di stagione.
Quali trend estivi non sono pronta a lasciare in questo autunno 2017?
Con le temperature che sono scese a vista d’occhio, ti confesso, ho pensato al cambio di stagione da fare nell’armadio. Con l’autunno alle porte e l’aria sempre più frizzante, i tessuti leggeri, i ricami floreali e il denim chiaro ci diranno inesorabilmente “arrivederci alla prossima stagione” nel giro di qualche giorno. Ti piange il cuore? A me sì, soprattutto per alcuni trend estivi, che ho voluto reinventare in previsione dell’autunno.Quali trend estivi mi mancheranno? Niente paura! Li puoi indossare anche questo autunno!
Mi mancheranno i top leggeri con i volant, ma, in barba al freddo, ho deciso comunque di indossarli. Con cosa? Ma con la mia amatissima giacca modello Chanel un po’ più pesante. I top romantici con volant e pizzi qua e là sono dei perfetti sottogiacca. Che tu ami lo stile un po’ più rock’n’roll o più bon ton, non ti preoccupare: sia con un chiodo borchiato che con un blazer funzionano benissimo! Tra i trend che questo autunno mi mancheranno ci sono anche i jeans con i ricami, che però ho notato andranno tantissimo durante la prossima stagione. Quindi, perchè comprarne nuovi se li ho già dall’estate? Non posso che essere contenta. E se il denim è troppo leggero? Evviva le sovrapposizioni. Metti delle calze sotto ai jeans e sarai a prova di intemperie. Mi mancheranno anche i sandali, in particolare le Birkenstock. Ormai i sandali col tacco abbinati a un bel paio di calzini sono stati sdoganati… tuttavia mi rendo conto che forse le Birkenstock coi calzini mi devo limitare a indossarle in casa, tu cosa dici? Fammi sapere quali trend estivi ti mancheranno maggiormente durante questo autunno 2017!











Cosa indosso in questo outfit per il cambio di stagione:
Giacca stile Chanel di ZARA (qualche stagione fa)
Top rosa con volant e spalle scoperte di ASOS Petite
Jeans con ricami floreali di OASIS
Ballerine nude con tacco basso di NEW LOOK
Pochette rosa di THE BRIDGE
Please login to see your profile content
2 Commenti
Sono come te, io i jeans coi ricami non li lascio e ho visto che per fortuna non sarò costretta a farlo, Zara ne ha proposto di bellissimi nella nuova collezione! 🙂
https://julesonthemoon.blogspot.it
io non sono pronta a lasciare le camicie a righe sono troppo innamorata di questo trend estivo 🙂