Quali trend estivi non sono pronta a lasciare in questo autunno 2017?

Quali trend estivi non sono pronta a lasciare in questo autunno 2017? Li reinvento in questo outfit primaverile ma ideale per il cambio di stagione.

Quali trend estivi non sono pronta a lasciare in questo autunno 2017?

Con le temperature che sono scese a vista d’occhio, ti confesso, ho pensato al cambio di stagione da fare nell’armadio. Con l’autunno alle porte e l’aria sempre più frizzante, i tessuti leggeri, i ricami floreali e il denim chiaro ci diranno inesorabilmente “arrivederci alla prossima stagione” nel giro di qualche giorno. Ti piange il cuore? A me sì, soprattutto per alcuni trend estivi, che ho voluto reinventare in previsione dell’autunno.

Quali trend estivi mi mancheranno? Niente paura! Li puoi indossare anche questo autunno!

Mi mancheranno i top leggeri con i volant, ma, in barba al freddo, ho deciso comunque di indossarli. Con cosa? Ma con la mia amatissima giacca modello Chanel un po’ più pesante. I top romantici con volant e pizzi qua e là sono dei perfetti sottogiacca. Che tu ami lo stile un po’ più rock’n’roll o più bon ton, non ti preoccupare: sia con un chiodo borchiato che con un blazer funzionano benissimo!

Tra i trend che questo autunno mi mancheranno ci sono anche i jeans con i ricami, che però ho notato andranno tantissimo durante la prossima stagione. Quindi, perchè comprarne nuovi se li ho già dall’estate? Non posso che essere contenta. E se il denim è troppo leggero? Evviva le sovrapposizioni. Metti delle calze sotto ai jeans e sarai a prova di intemperie.

Mi mancheranno anche i sandali, in particolare le Birkenstock. Ormai i sandali col tacco abbinati a un bel paio di calzini sono stati sdoganati… tuttavia mi rendo conto che forse le Birkenstock coi calzini mi devo limitare a indossarle in casa, tu cosa dici?

Fammi sapere quali trend estivi ti mancheranno maggiormente durante questo autunno 2017!

cavalier king charles spaniel outfit con cavalier king charles spaniel top cn volant e spalle scoperte outfit con top con volant top con volant rosa outfit romantico con top con volant trend estivi in autunno jeans con ricami floreali dettaglio jeans con ricami floreali capelli rossi con vesiti rosa outfit per cambio di stagione outfit con giacca chanel per cambio di stagione

Cosa indosso in questo outfit per il cambio di stagione:

Giacca stile Chanel di ZARA (qualche stagione fa)

Top rosa con volant e spalle scoperte di ASOS Petite

Jeans con ricami floreali di OASIS

Ballerine nude con tacco basso di NEW LOOK

Pochette rosa di THE BRIDGE

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
21/09/2017 at 15:02
Reply

Sono come te, io i jeans coi ricami non li lascio e ho visto che per fortuna non sarò costretta a farlo, Zara ne ha proposto di bellissimi nella nuova collezione! 🙂

https://julesonthemoon.blogspot.it


Serena
25/09/2017 at 16:55
Reply

io non sono pronta a lasciare le camicie a righe sono troppo innamorata di questo trend estivo 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.