Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Confession Lipstick di Hourglass recensione del rossetto di precisione

Confession Lipstick di Hourglass recensione del rossetto di precisione a forma di sigaretta. Prime impressioni sui rossetti in edizione limitata per Natale.

Confession Lipstick di Hourglass recensione del rossetto di precisione a forma di sigaretta

Se mi segui su Instagram (@FrancescaGiagno), questa foto che vedi qua sotto non ti sarà scappata e avrai sicuramente visto il pack stupendo dei rossetti di HOURGLASS. Ho visto per la prima volta i Confession Lipstick durante l’anteprima delle novità natalizie che ci saranno da Sephora, se vuoi leggere trovi il post qui, e sono stata subito conquistata da questo prodotto. I particolare mi ha proprio colpito la confezione dell’edizione limitata che puoi vedere qua sotto. Infatti ricorda tantissimo le sigarette e, per una tipa bizzarra come me, sono davvero il massimo in tema di oggetti beauty da avere.

Dove posso reperire i Confession Lipstick di Hourglass

Puoi trovarli sul sito di SEPHORA a questo link: sono disponibili tantissimi colori al costo di 34€ cadauno. La versione che possiedo io è in edizione limitata per le festività natalizie del 2017.

Cosa contiene il Confession Refillable Lipstick Set

Il set in edizione limitata contiene un Confession Lipstick completo più due ricariche aggiuntive. In tutto i tre rossetti hanno un costo di 58€, di gran lunga più convenienti rispetto ai rossetti singoli. Le colorazioni all’interno del Confession Refillable Lipstick Set sono le seguenti:
  1. My one desire; un malva caldo
  2. True Love Means; rosa nude
  3. You are mine; rosa nude scuro con una punta di marrone
Ogni ricarica contiene 0.9gr di prodotto

La mia recensione: prime impressioni sui Confession Lipstick di Hourglass

Parlando dal punto di vista puramente estetico i Confession Lipstick meritano un 10 pieno. Il pack è infatti uno dei più belli e più particolari che abbia mai visto. Infatti a partire dalla scatolina tutta dorata, il prodotto si presenta nel migliore dei modi. Il supporto per le ricariche è lucidissimo e anch’esso dorato. Cambiare le ricariche inoltre è un processo facilissimo. L’applicatore è molto sottile e estremamente preciso. Questo consente infatti di applicare il rossetto nel migliore dei modi e senza fare sbavature. I colori sono confortevoli sulle labbra e risultano cremosi. Pur essendo cremosi, la durata delle tonalità che ho potuto provare io è eccelsa. Insomma, il mio verdetto lo puoi immaginare: super super promossi! E tu avevi mai visto questi rossetti così particolari? Confession Lipstick di Hourglass Confession Lipstick di Hourglass Confession Lipstick di Hourglass Confession Lipstick di Hourglass natale 2017 Confession Lipstick di Hourglass swatches Confession Lipstick di Hourglass recensione

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
17/10/2017 at 21:25
Reply

Serena
19/10/2017 at 14:58
Reply

sembra il rossetto perfetto, i colori sono molto belli.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.