Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

1 palette 3 makeup: DREAMY eyeshadow palette NABLA video tutorial

1 palette 3 makeup: con la DREAMY eyeshadow palette NABLA, video tutorial per idee di trucco occhi con gli ombretti di Nabla Cosmetics.

1 palette 3 makeup: DREAMY eyeshadow palette NABLA video tutorial

La scorsa settimana ti parlavo delle 3 palette che secondo me non dovrebbero mai mancare nel beauty di ciascuna di noi. Oggi, come avevo promesso qualche tempo fa su Instagram e su YouTube, ti faccio vedere come realizzo tre makeup occhi con la stessa palette: la Dreamy palette di NABLA! La Dreamy è infatti una di quelle palette che sto utilizzando di più nell’ultimo periodo e con la quale amo sbizzarrirmi. La quantità e la diversità di colori e texture dei vari ombretti stimola così tanto la fantasia che è impossibile non usare almeno 3 o 4 colori alla volta. A me è addirittura successo di usare 6 colori… ma io sono un caso perso, lo sai. Bando alle ciance, arriviamo al succo di questo post: i 3 makeup. Ho realizzato questi 3 look pensando proprio al mi trucco di ogni giorno, quindi giocato prevalentemente sui colori caldi ed estremamente sfumati. Forse l’unico look un po’ più importante è il secondo, grazie soprattutto al rossetto un po’ più vistoso, ma per quanto riguarda gli altri due sono estremamente portabili. A te quale piace di più tra questi? Fammelo sapere con un commento qua sotto. Ma adesso ti dico quali ombretti della DREAMY palette ho utilizzato per ciascuno di questi makeup look. dreamy eyeshadow palette nabla makeup look dreamy eyeshadow palette nabla makeup eyelinerdreamy eyeshadow palette nabla makeup closeup occhio dreamy eyeshadow palette nabla trucco eyeliner

Makeup 1 con la Dreamy Eyeshadow palette: matte, metallics e eyeliner nero

Illusion, Vanitas (se lo applichi coi polpastrelli l’effetto è più intenso), Immaculate, Rose Gold (per dare più profondità e riflessi).

dreamy eyeshadow palette nabla makeup eyeliner klimt dreamy eyeshadow palette nabla makeup

Makeup 2 con la Dreamy palette: Metal Cupid & Klimt eyeliner di NABLA

Lullaby, Metal Cupid, Vanitas, Immaculate, Senorita, eyeliner Klimt.

dreamy eyeshadow palette nabla makeup dreamy eyeshadow palette nabla makeup dreamy eyeshadow palette nabla makeup halo eyes

Makeup 3 Dreamy palette di NABLA: metallics overdose e definizione ciglia

Sistina, Byzantine, Immaculate, Metal Cupid, Dogma (immediatamente sopra le ciglia).

  DREAMY EYESHADOW PALETTE NABLA MAKEUP Spero davvero che questo video ti sia piaciuto! Se è stato così, non ti perdere i futuri aggiornamenti e iscriviti al canale!

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
29/11/2017 at 19:18
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.