Cappello baker boy: uno dei trend che devi avere per l’autunno 2017

Cappello baker boy: uno dei trend che devi avere per l’autunno 2017 nel tuo armadio. Ecco come amo indossarlo con un outfit da tutti i giorni.

Cappello baker boy: uno dei trend che devi avere per l’autunno 2017

Amo variare con gli stili dei miei OUTFIT ma come vestirsi per la vita di tutti i giorni, magari con accessori originali? I miei consigli gli conosci: se ami essere basic, scegli le tinte unite neutre. I capi jolly che puoi indossare sempre in questa stagione sono i dolcevita, i maglioni, le giacche in pelle e i trench foderati. Per la parte inferiore vincono i jeans scuri o le gonne con le calze coprenti, o, se sei una temeraria, anche senza collant ma con un bel paio di stivali.

Tra i trend che mi hanno conquistato maggiormente durante la stagione autunnale c’è sicuramente il cappello da Baker Boy che ricorda tantissimo Tom Sawyer. Se indossato, il berretto da Baker Boy dona subito un profilo scherzoso a tutto quanto l’outfit. In Italia è conosciuto anche come coppola, ma in realtà il cappello da baker boy è originario dell’Inghilterra. Lo sapevi?

E tu come ami vestirti in questi giorni autunnali? Hai già comprato anche tu il tuo cappello da baker boy o ti sei fatta ammaliare da qualche altra tendenza? Fammelo sapere con un commento!

Intanto però ti anticipo che ci vediamo domani con un altro speciale direttamente dalla settimana della moda. Curiosa? Appuntamento domani su EVERYDAYCOFFEE, ti aspetto per farti vedere tante foto di presentazioni e sfilate! SPOILER: ci saranno anteprime per la prossima stagione!

CAPPELLo baker boy autunno CAPPELLo baker boy moda autunno 2017 CAPPELLo baker boy outfit CAPPELLo baker boy outfit francesca giagnorio CAPPELLo baker boy ispirazione outfit come indossare CAPPELLo baker boy stivaletti autunno con fiocco

Cosa sto indossando in queste foto?

Giacca in jeans foderata in lana di ASOS

Top con spalle scoperte e riprese con fiocco di SHEIN

Berretto Baker Boy di SACRED HAWK (qui puoi trovarlo anche rosa)

Jeggins di CALZEDONIA

Stivaletti neri con fiocco di ASOS

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
02/11/2017 at 21:20
Reply

Ma stai benissimo!!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Serena
17/11/2017 at 17:02
Reply

questo cappello è molto bello 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.