Farsali Unicorn Essence: la recensione e a cosa serve il siero da unicorno

Farsali Unicorn Essence: la recensione e a cosa serve il siero da unicorno. Ecco la mia opinione e come utilizzarlo al meglio nella tua beauty routine.

Farsali Unicorn Essence: la recensione e a cosa serve il siero da unicorno

Come sai da questo post, quando sono andata a Los Angeles la scorsa estate ho voluto provare il mitico Rose Gold Elixir. Da un po’ di tempo a questa parte, anche grazie al fatto che Farsali è finalmente approdato da SEPHORA (puoi trovarlo qui).

A cosa serve il Farsali Unicorn Essence? Ecco tutti i suoi utilizzi

Lo Unicorn Essence ha numerosi utilizzi e nei video di Farah Dhukai li vediamo. Proviamo però a riassumerli qui:

  • primer viso: lo unicorn essence può infatti essere applicato prima del makeup per far durare il trucco tutto il giorno;
  • primer occhi: stesso funzionamento del primer viso. Applicalo prima del tuo ombretto e questo durerà tutto il dì;
  • illuminante: picchiettato sugli zigomi li renderà subito luminosi;
  • siero: puoi usarlo anche tutti i giorni come siero per avere una pelle compatta, idratata e super luminosa.

Recensione del sublimatore di bellezza Farsali Unicorn Essence

Circa da due mesetti sto utilizzando il Farsali Unicorn Essence nella beauty routine di ogni giorno. Ho provato tutti i suoi possibili utilizzi che hai potuto leggere sopra. Partiamo però dall’aspetto e dal suo profumo. La confezione del siero è tutta viola e l’applicatore è un dosatore contagocce. Il siero in sè è rosato con dei micro glitter al suo interno e ha un profumo dolce ma non stucchevole.

Usare questo siero è proprio un piacere, non soltanto per il profumo, ma anche proprio per la sensazione che si prova sulla pelle dopo la sua applicazione. Il viso infatti non soltanto è profumato ma la pelle si presenta subito più compatta.

Prima del makeup è il primer ottimale. L’ho usato su tutto il viso e il fondotinta è durato tutto il giorno e non si è mosso di un millimetro. Lo stesso vale per il correttore e per me è stata veramente una rivelazione. Ho il contorno occhi molto secco infatti e trovare un correttore che non vada nelle pieghe è un po’ complicato, tant’è che ci ho rinunciato. La combo vincente del momento è venuta fuori proprio grazie al Farsali Unicorn Essence: il Double Wear Concealer non si è mosso da dove è stato applicato per tutto il giorno.

Il mio verdetto? Ultra positivo, anche per il fatto che è adatto ad ogni tipo di pelle.

Dove acquistare il Farsali Unicorn Elixir? Ecco tutti gli indirizzi per comprarlo online

Proprio come il Farsali Rose Gold Elixir, i miei siti di fiducia sono rispettivamente SEPHORA (a questo link) Cult Beauty (a questo link).

E tu hai mai provato questo sublimatore di bellezza?

farsali unicorn essence farsali unicorn essence farsali unicorn essence farsali unicorn essence farsali unicorn essence farsali unicorn essence farsali unicorn essence

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Serena in 27/12/2017 il 17:40

    vale la pena di provarlo.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.