Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Farsali Unicorn Essence: la recensione e a cosa serve il siero da unicorno

Farsali Unicorn Essence: la recensione e a cosa serve il siero da unicorno. Ecco la mia opinione e come utilizzarlo al meglio nella tua beauty routine.

Farsali Unicorn Essence: la recensione e a cosa serve il siero da unicorno

Come sai da questo post, quando sono andata a Los Angeles la scorsa estate ho voluto provare il mitico Rose Gold Elixir. Da un po’ di tempo a questa parte, anche grazie al fatto che Farsali è finalmente approdato da SEPHORA (puoi trovarlo qui).

A cosa serve il Farsali Unicorn Essence? Ecco tutti i suoi utilizzi

Lo Unicorn Essence ha numerosi utilizzi e nei video di Farah Dhukai li vediamo. Proviamo però a riassumerli qui:
  • primer viso: lo unicorn essence può infatti essere applicato prima del makeup per far durare il trucco tutto il giorno;
  • primer occhi: stesso funzionamento del primer viso. Applicalo prima del tuo ombretto e questo durerà tutto il dì;
  • illuminante: picchiettato sugli zigomi li renderà subito luminosi;
  • siero: puoi usarlo anche tutti i giorni come siero per avere una pelle compatta, idratata e super luminosa.

Recensione del sublimatore di bellezza Farsali Unicorn Essence

Circa da due mesetti sto utilizzando il Farsali Unicorn Essence nella beauty routine di ogni giorno. Ho provato tutti i suoi possibili utilizzi che hai potuto leggere sopra. Partiamo però dall’aspetto e dal suo profumo. La confezione del siero è tutta viola e l’applicatore è un dosatore contagocce. Il siero in sè è rosato con dei micro glitter al suo interno e ha un profumo dolce ma non stucchevole. Usare questo siero è proprio un piacere, non soltanto per il profumo, ma anche proprio per la sensazione che si prova sulla pelle dopo la sua applicazione. Il viso infatti non soltanto è profumato ma la pelle si presenta subito più compatta. Prima del makeup è il primer ottimale. L’ho usato su tutto il viso e il fondotinta è durato tutto il giorno e non si è mosso di un millimetro. Lo stesso vale per il correttore e per me è stata veramente una rivelazione. Ho il contorno occhi molto secco infatti e trovare un correttore che non vada nelle pieghe è un po’ complicato, tant’è che ci ho rinunciato. La combo vincente del momento è venuta fuori proprio grazie al Farsali Unicorn Essence: il Double Wear Concealer non si è mosso da dove è stato applicato per tutto il giorno. Il mio verdetto? Ultra positivo, anche per il fatto che è adatto ad ogni tipo di pelle.

Dove acquistare il Farsali Unicorn Elixir? Ecco tutti gli indirizzi per comprarlo online

Proprio come il Farsali Rose Gold Elixir, i miei siti di fiducia sono rispettivamente SEPHORA (a questo link) Cult Beauty (a questo link). E tu hai mai provato questo sublimatore di bellezza? farsali unicorn essence farsali unicorn essence farsali unicorn essence farsali unicorn essence farsali unicorn essence farsali unicorn essence farsali unicorn essence

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
27/12/2017 at 17:40
Reply

vale la pena di provarlo.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.