Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Makeup con ZOEVA caramel melange palette oro e rosa e eyeliner doppio

Makeup con ZOEVA caramel melange palette oro e rosa e eyeliner doppio per un makeup look dai toni nude e dorati per risplendere con classe e delicatezza.

Makeup con ZOEVA caramel melange palette oro e rosa e eyeliner doppio

Era da tantissimo tempo che non usavo la palette Caramel Melange di ZOEVA e, proprio grazie a questo makeup, oggi te la faccio vedere in azione con un nuovo makeup. Parola d’ordine? Toni caldi, come al solito! Ti faccio vedere infatti come realizzo un makeup un po’ più originale che avevo pensato per una serata elegante. Niente ti vieta però di indossarlo in altre occasioni! Pur essendo un po’ più originale del solito, il makeup risulta comunque delicato, anche per il fatto che ho preferito giocare sulle tonalità tenui del rosa e dell’oro. Per il doppio eyeliner ho deciso di sperimentare con due prodotti NABLA che in questo periodo sto apprezzando particolarmente. Si tratta di CLOSER e COMET. Di Closer già possedevo il rossetto che ho passato poi a mia mamma per il fatto che se n’era perdutamente innamorata; con l’edizione speciale invernale però mi sono voluta comprare tutto il lip kit con la VELVETLINE abbinata. Questo Dreamy Liquid Lipstick lo sto letteralmente adorando e non faccio a meno che indossarlo quasi ogni giorno: sulle labbra è seta e il finish è così naturale che è diventato in men che non si dica il mio rossetto da MLBB (My Lips But Better). Per quanto riguarda Comet non posso che ritenermi soddisfatta dell’acquisto. Così come Cruel Jewel, il Dazzle Liner scorre che è un piacere e permette di creare delle linee precise con un po’ di manualità. Veniamo però al makeup vero e proprio! Qua sotto potrai trovare tutti quanti i prodotti che ho utilizzato per realizzarlo.

Viso

Double wear concealer di Estée Lauder 2C Light Medium Cool, CHANEL Lumières de Kyoto, ABH Glow Kit Gleam in Starbust.

Sopracciglia

Dipbrow Pomade ABH, Brunette mascara ABH, Stylo sourcils Waterproof di Chanel in Auburn.

Occhi

Painterly Paint Pot di MAC, ZOEVA Caramel Melange Palette (Wax Paper, Universal Delight, Alchemy, Start Soft), NABLA Dazzle Liner in Comet, NABLA Dreamy Liquid Lipstick Closer che ho usato come eyeliner (che puoi trovare nel Dreamy Lip Kit Closer a questo link), Mascara Ciglia sensazionali di Maybelline.

Labbra

NABLA velvetline Closer (che puoi trovare nel Dreamy Lip Kit Closer a questo link) Se i miei makeup ti piacciono e vorresti leggere ancora, qui puoi trovare la sezione dedicata ai beauty look: fammi sapere cosa ne pensi! makeup look zoeva caramel melange-2 makeup look zoeva caramel melange close up occhio trucco makeup look zoeva caramel melange

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.