Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

#NAFCHIC Outfit anni 90 per Santo Stefano col maglione rubato a papà

#NAFCHIC Outfit anni 90 per Santo Stefano col maglione Lacoste rubato a papà e un paio di pantaloni over con dettagli in lurex luminosi: COMODA!

#NAFCHIC Outfit anni 90 per Santo Stefano col maglione rubato a papà

Come ti avevo promesso nel post di ieri, anche oggi ti faccio vedere cosa sto indossando: l’outfit di Santo Stefano! Come da tradizione sto passando la giornata con la nonna paterna tra gli ultimi regali di Babbo Natale e il pranzo. Anche se le pietanze sono sicuramente più leggere rispetto al giorno di Natale, un abbigliamento comodo è sempre di aiuto. Per questo motivo ho deciso di optare per un look molto rilassato da sapore vintage costituito prevalentemente da un maglione over e un paio di pantaloni con dei dettagli brillanti. Ho un debole per i maglioni leggermente più grandi della mia taglia, soprattutto se rispettano alcune condizioni. La prima è che devono essere caldi e di lana: ci si deve perdere dentro. La seconda condizione è che devono appartenere ad altri. Per questo stesso motivo amo le cose vintage!

Il mio amore per gli anni Novanta

Oggi è stata la volta del furto del maglione Lacoste di mio padre che, incredibilmente, ha approvato l’outfit in toto e ha detto che questo capo che sto indossando nelle foto me lo presterà più spesso… meno male! A proposito di sapore vintage! Questo look è principalmente ispirato agli anni ’90: tutti i capi over, la fantasia Principe di Galles e i risvolti dei pantaloni? Tutto inspired by Nineties! Tu che cosa stai facendo di bello oggi? Anche tu ti godi le visite dei parenti in relax? outfit anni 90 per santo stefano outfit anni 90 per santo stefano outfit anni 90 per santo stefano outfit anni 90 per santo stefano outfit anni 90 per santo stefano outfit anni 90 per santo stefano outfit anni 90 per santo stefano outfit anni 90 per santo stefano outfit anni 90 per santo stefano outfit anni 90 per santo stefano outfit anni 90 per santo stefano

Cosa sto indossando in queste foto:

Cappello baker boy nero di ASOS (che hai già visto qui)

Maglione bordeaux con scollo a V da uomo LACOSTE

Pantaloni principe di Galles e lurex di NAF NAF

Calze in pizzo di CALZEDONIA

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
27/12/2017 at 17:41
Reply

outfit molto cool 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.