Cappotto con perle: il capospalla da avere d’inverno per un look trendy

Cappotto con perle: il capospalla da avere questo inverno 20172018 per un look di tendenza e non scontato. Ecco la mia proposta outfit per farti ispirare!

Cappotto con perle: il capospalla da avere questo inverno per un look di tendenza

Ufficialmente è cominciato l’inverno da un po’ di giorni e si sente. Le temperature si stanno abbassando anche se qualche bella giornata la possiamo trovare anche in questo periodo.

Non so tu, ma vestirmi sempre con colori scuri non aiuta il mio umore. Cosa faccio quindi? Le solite cose: prendo qualche dettaglio estroso o un capo d’abbigliamento particolare e lo indosso.

Non importa infatti se sotto ho il solito paio di jeans o il solito dolcevita: un capo può apportare quel quid in più alla tua giornata.

Stavolta quel qualcosa in più l’ha dato il cappotto con le perle di ASOS (che puoi trovare qui). Questo delizioso cappottino non soltanto è colorato da una una sfumatura pastello del colore Pantone 2018 Ultra Violet, ma secondo me si potrebbe rivelare come il capospalla must have di questo inverno.

Completando l’outfit, ho deciso di mantenere il fil rouge delle perle. Proprio per questo motivo infatti ho deciso di indossare il basco di Zara che mi sono presa all’inizio dell’inverno.

L’umore? Migliorato in men che non si dica e grazie ad un outfit carino con un probabile must have stagionale, che eventualmente puoi creare anche tu stessa con un cappotto che ha bisogno di un restyling!

E a te cosa piace indossare per sconfiggere la “tristezza dell’inverno”? Anche a te certe volte vengono un po’ a noia i colori scuri?

Se ti va, fammelo sapere qua sotto con un commento!

In queste foto sto indossando:

Cappello grigio con perle di ZARA

Cappotto viola chiaro con perle di ASOS PETITE (puoi trovarlo qui, è presente anche nella versione CURVE)

Jeans con orlo taglio a vivo di ASOS PETITE

Scarpe con tacco celeste cielo di KURT GEIGER

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.