Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

La mostra di Dior a Parigi, l’alta moda al Musée Des Arts Décoratifs

La mostra di Dior a Parigi, l’alta moda al Musée Des Arts Décoratifs. Al museo delle Arti Decorative fino al 7 gennaio c’è una mostra che non devi perdere.

La mostra di Dior a Parigi, l’alta moda al Musée Des Arts Décoratifs

Se hai visto l’ultimo video dedicato al mio soggiorno a Parigi lo scorso dicembre, sai sicuramente che in questo periodo dell’anno c’è una bellissima mostra dedicata a Dior.

Christian Dior, couturier du rêve: la mostra di Dior che non puoi perderti. Dove, quando e il costo del biglietto?

Ho infatti avuto il piacere di vedere la mostra “Christian Dior, couturier du rêve”, ospitata al Musée des Arts Décoratifs di Parigi, in Rue de Rivoli (la stessa via del Museo Del Louvre). Puoi visitare la mostra ancora per qualche giorno: dal 5 luglio 2017 al 7 gennaio 2018. Se in questo momento ti trovi a Parigi per le festività natalizie potrebbe essere una bellissima occasione da non perdere. Il costo del biglietto è pari a 9 €, ma per gli studenti residenti nell’Unione Europea con età inferiore ai 25 anni il prezzo è di 8.50 €.

Un sogno di bellezza che prende vita al Musée des Arts Décoratifs

Il Musée Des Arts Décoratifs risplende di bellezza delle opere d’arte di Dior, celebrando i 70 anni della creazione della stessa maison francese. L’esposizione, ricchissima e folgorante, ti guida attraverso la storia della casa di moda. Partendo dagli albori col suo fondatore, fino ad arrivare ai giorni nostri con nomi del calibro di Yves Saint Laurent, Gianfranco Ferré, John Galliano, Raf Simons. Senza però dimenticarci di Maria Grazia Chiuri. Se sei un’appassionata di moda o se semplicemente ami farti stupire dall’arte, devi assolutamente andare al Museo delle Arti Decorative. Le stanze delle esposizioni ti avvolgono in un’esperienza totalizzante, fatta di colori, tessuti e idee innovative che sol menti geniali possono avere. Fammi sapere se passerai al Museo in questi giorni o se hai avuto l’occasione di vedere in precedenza questa mostra stupenda!  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.