Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Maglione bianco oversize: outfit in una nuvola di comodità per l’inverno

Maglione bianco oversize: outfit in una nuvola di comodità per l’inverno 2018. Dopo i festeggiamenti posso chiedere solo riposo e calore davanti al fuoco della stufa di casa.

Maglione bianco oversize: outfit in una nuvola di comodità per l’inverno

Le feste natalizie si son concluse, Capodanno è trascorso nel migliore dei modi tra preparazioni di dolci, programmi all’ultimo minuti e avventure alla Rick & Morty per arrivare a Piazzale Michelangelo. La gioia e la frenesia dell’ultimo periodo sono state sensazioni così grandi e totalizzanti che mi hanno sconvolto. Nel miglior modo possibile lo ametto, ma, per farti capire, ieri h dormito letteralmente tutto il giorno. Mentre ti sto scrivendo sono nel letto, con una intera giornata lavorativa di fronte a me: mail a cui rispondere, messaggi da leggere e modifiche da apportare ad alcuni progetti in corso. Solita routine. Una routine che ha bisogno di un ambiente accogliente, caldo e di un outfit adeguato: in questo momento è il pigiama, ma anche un look come quello che vedi nelle foto potrebbe proprio fare al caso mio in questo momento. Un maglione bianco oversize con le trecce, così soffice da sembrare una nuvola addosso. Una minigonna pantalone che ha la stessa praticità di un paio di shorts. Un paio di calze di pizzo, come quelle dell’ultima collezione di Calzedonia: che non sono solo bellissime (e anche sensuali), ma fanno anche caldo. Penso infatti che siano state realizzate con un filato misto lana (ma non ne sono sicura). E un paio di stivali sopra il ginocchio dentro cui nasconderci un paio di parigine di lana, un escamotage che le più freddolose come me adottano di sicuro. Io entro nel 2018 così. Se i miei outfit ti piacciono e vorresti vederne altri, qui puoi trovare tutta la sezione completa del blog: spero davvero che ti possano essere di ispirazione.

Maglione bianco oversize outfit Maglione bianco oversize e minigonna Maglione bianco oversize Maglione bianco oversize Maglione bianco oversize Maglione bianco oversize Maglione bianco oversize calze di pizzo Maglione bianco oversize Maglione bianco oversize outfit Maglione bianco oversize Maglione bianco oversize

Cosa sto indossando in queste foto:

Maglione bianco oversize con trecce di MAX&Co. (puoi trovarlo qui)

Minigonna pantalone con volant nera di ZARA

Stivali sopra il ginocchio neri di ZARA

Calze in pizzo di CALZEDONIA

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.