Questo Natale Hello Kitty x Asos mi ha conquistato: il maglione colpevole

Questo Natale Hello Kitty x Asos mi ha conquistato: il maglione natalizio colpevole in questo outfit pop perfetto per il pranzo del 25 dicembre la famiglia e amici. E tu che maglione indosserai?

Questo Natale Hello Kitty x Asos mi ha conquistato: il maglione colpevole

 

L’altro giorno Carla ed io chiacchieravamo sul fatto che stavamo cercando il maglione perfetto per queste feste natalizie (le ha scritto anche un post in merito).

La triste verità? Non ci sono più i maglioni di una volta: caldi, con gli omini di pan di zenzero, che ti fanno venire voglia di ridere con un ho ho ho stile Babbo Natale. Insomma, cerca che ti ricerca, ne becco uno su Asos che mai avrei pensato che mi avrebbe conquistato.

Complice Hello Kitty, la mia gattina preferita di quando ero piccola, e la fantasia fair isle mi sono immaginata subito ad indossare questo maglioncino. Rosso, caldo, coi decori dei fiocchi di neve questo maglione grida a gran voce Evviva il Natale.

Che potevo fare? Non ascoltarlo? Infatti alla fine, come una ladra professionista, l’ho infilato furtiva nel carrello online di asos e dopo un giorno era a casina.

Non ti dico la faccia della mia sorellina appena lo ha visto: mi ha addirittura fatto promettere che, quando sarà grande abbastanza, le dovrò prestare questo maglione per un Natale. Come dirle di no? Ormai Hello Kitty conquista tutte le generazioni con la sua dolcezza e presto o tardi ciascuno di noi acquista qualcosa: nel mio caso è stato questo maglione natalizio.

E tu che maglione indosserai durante queste feste? Opterai per un outfit più elegante? Fammelo sapere con un commento!

Se sei alla ricerca di un’ispirazione, l’anno scorso ho scritto un post con due proposte look differenti: puoi trovarlo qui.

Cosa sto indossando in queste foto:

Maglione natalizio Hello Kitty X Asos (qui)

Jeans skinny ASOS petite

VANS old skool nere

Calzini rossi con fiocco CALZEDONIA

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.