Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Outfit per Natale, due look natalizi per due occasioni: casual e elegante

Outfit per Natale, due look natalizi per due occasioni: casual e elegante. Buongiorno bellissime e buon inizio di settimana! Ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale e io non posso fare a meno di essere sempre più felice. Qui a casa mia abbiamo già addobbato parzialmente e fatto il presepe. Tuttavia di albero di Natale ancora non si parla… almeno per quest’anno.

Outfit per Natale, due look natalizi per due occasioni: casual e elegante

Con immenso dispiacere infatti non faremo l’albero a causa della nuova arrivata Charlotte. E’ una dolcissima Cavalier King piena di vita e molto, MOLTO, vivace. Mia mamma perciò ha deciso che per il bene dell’albero e delle sue palline di Natale quest’anno non s’ha da fa’. Le luci e le decorazioni in casa mia non mancano, ma l’assenza dell’albero si fa sentire… Anche voi avete già fatto l’albero? O aspettate la vigilia di Natale? State già pianificando i vostri outfit per le feste? Io sì, e più o meno so già come vestirmi: COMODA! Si sa, tra cenoni, pranzoni e merendoni di Natale gli skinny jeans o i vestiti fascianti (come questo qua sotto) non fanno per me. Voglio optare per un maglione e un paio di shorts con gli stivaletti o un morbido cardigan come il secondo look che vedete qua sotto.

I WEAR

SHEIN dress

CALZEDONIA tights

ZARA shoes

Se però vi sentite a vostro agio anche con i vestiti fascianti, io non ci trovo nulla di male, anzi, vi ammiro! Anche a me piacerebbe un sacco poter indossare questo vestitino qua sopra con un paio di calze e i tacchi. Penso sia un outfit più indicato per un’occasione elegante. Più in linea con il mio stile e la mia confort zone è il secondo outfit che vedete qua sotto con uno dei miei maglioni preferiti e i jeans a zampa. Voi quale outfit preferite? Vi piacciono entrambi o ne preferite uno in particolare? Fatemi sapere tutto quanto nei commenti! ❤️🎄

I WEAR

SHEINSIDE tribal coat

ASOS fringe pull

ZARA wide legs jeans

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
12/12/2016 at 22:44
Reply

tanja
13/12/2016 at 14:54
Reply

love – xo tanja- http://www.tbfashionvictim.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.