Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Golden Globes 2018: gli outfit delle star in nero. Look vincitori per stile

Golden Globes 2018: gli outfit delle star in nero. Fashion Look vincitori per stile e eleganza tutta monocromatica per i Golden Globes di questo anno. Ma perchè sono tutti vestiti in nero? Facciamo chiarezza.

Golden Globes 2018: gli outfit delle star in nero. Look vincitori per stile

Come tutti gli anni ieri sera, nella notte tra il 7 e l’8 gennaio, si sono tenuti i Golden Globes per l’anno 2018. Il red carpet era costellato di sorrisi, luccichii e celebrities, ma a differenza delle scorse edizioni, durante le quali gli abiti delle star erano tutto un gioco di colori, stavolta invece non è stato così.

Outfit in nero per i Golden Globes 2018, perchè?

L’edizione di quest’anno ha avuto un unico protagonista (o quasi) nella palette cromatica dei Golden Globes: il nero. Quasi tutte le star infatti si sono vestite di nero, come simbolo di solidarietà per le vittime di molestie nel mondo di Hollywood (e non solo). Quest’anno i Golden Globes passeranno sicuramente alla storia non tanto per i vincitori veri e propri, quanto più che altro per questa sfilata in nero.

Ma era davvero necessario che tutti si vestissero di nero a questi Golden Globes?

Onestamente? Per come la vedo io no, ma mi voglio spiegare meglio. Quella degli attori è stata una presa di posizione notevole di fronte a una delle tante piaghe di Hollywood e del mondo del lavoro in generale. Hanno riportato infatti alla luce un problema su cui vogliono far sensibilizzare ancora di più gli spettatori e il mondo in generale. La mia chiave di lettura? Il marketing, e mi dispiace, ma sono molto disincantata in queste cose. Ammetto però che, in come tutte le cose, ci siano persone che credono davvero in questa lotta e che, al di là dell’abito di una serata, porteranno avanti un progetto concreto per migliorare le cose.

Quali sono secondo me gli abiti più belli di questi Golden Globes 2018?

golden globes 2018 Che ci faceva Kendall Jenner ai Golden Globes? Ma infondo, ti importa davvero di fronte a quest’abito di Giambattista Valli Couture dai volumi settecenteschi: innamorata. Lo stesso stato di innamoramento l’ho avuto quando ho visto lo stupendo abito Christian Dior Couture di Jessica Biel. Tuttavia per me vince sul ring… ops, sul red carpet l’abito di Alison Brie che veste Vassilis Zoulias. golden globes 2018 Radiosissima e molto elegante Dakota Johnson in Gucci che, pur indossando un abito molto semplice non scade nello scontato. Chi ha un look originale e ugualmente elegante è Alexis Bledel che si presenta ai Golden Globes con una tuta bicolor di Oscar De La Renta. Audace e sensuale, Catherine Zeta Jones veste Zuhair Murad.golden globes 2018 fashion lookQuesto tris di abiti è tra i miei preferiti, soprattutto per quanto riguarda l’abito Prada di Diane Kruger e il vestito Armani Privè di Jessica Chastain. Il vestito di Giuliana Rancic? Una cascata di stelle. golden globes 2018 i migliori outfit Insuperabile Alicia Vikander in Louis Vuitton, vestito di cui mi sono perdutamente innamorata. Castigata ma ammaliante grazie alle trasparenze sulle maniche. Chi pur coprendosi molto rimane sempre una bomba di sensualità è Salma Hayek super fasciata nel suo vestito Balenciaga. Se anche tu sei un’amante dei look androgini non puoi certo rimanere indifferente al completo di Stella McCartney di Claire Foy.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
16/01/2018 at 22:07
Reply

Alcuni molto molto belli!!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.