Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

La mia borsa quando esco con amici: ecco tutto il necessario che prendo

La mia borsa quando esco con amici: ecco tutto il necessario che prendo SEMPRE con me quando devo passare un pomeriggio fuori e non devo lavorare. L’urgenza però è dietro l’angolo e certe cose sono INDISPENSABILI. Cosa c’è nella mia borsa quando esco? Ecco tutto il necessario che porto sempre con me quando ho un appuntamento con i miei amici.

La mia borsa quando esco con amici: ecco tutto il necessario che prendo

Finalmente sono tornata con un nuovo video (l’ultimo che ho fatto era questo, un po’ di tempo fa) e mi mancava chiacchierare a ruota libera. Oggi ti voglio parlare di cosa metto nella mia borsa quando vado a farmi un giro in città in compagnia dei miei cari o dei miei amici.

Quando so di dover uscire per poche ore intanto non porto con me il mondo (è risaputo che la mia borsa contenga una specie di dimensione parallela). Preferisco infatti limitarmi soprattutto grazie alla scelta della borsa stessa. Ultimamente sto impazzendo per questa borsa in pelle e cavallino di ITBAGS. È una borsa a tracolla estremamente pratica e con dei dettagli eleganti e rock: proprio come mi piace vestire.

Veniamo però al vero e proprio protagonista di questo post: il contenuto!

Innanzitutto per me è immancabile l’iPhone 7. Il mio modello è color oro rosa e mi aiuta un sacco a migliorare il flusso del lavoro, a modificare fotografie e tanto altro. Per organizzare il mio tempo non esco mai senza il mio fidatissimo Bullet Journal e la penna. Infatti nella mia borsa, che debba andare a lavoro o uscire, il Leuchtrum 1917 non manca mai. Quello bronzo che vedi in foto l’ho acquistato su Amazon ed è un’edizione limitata insieme al colore oro e argento.

Tra le cose necessarie, ovviamente, c’è anche il portafoglio. Il mio è di Twin Set ed è un regalo di mia mamma. Ha millecinquecento scompartimenti per tessere e carte di credito: utilissime per chi, come me, ha ne ha tantissime.

Appassionata di fotografia: nella tua borsa basta un’iPhone e una macchina fotografica istantanea

Se sei una fanatica di fotografia potrai capire il perché non esco mai senza la mia Fujifilm Instax Mini 90. È una macchina fotografica istantanea che amo usare in compagnia dei miei amici a cui consegno spesso i risultati degli scatti. Non ti nascondo che questo modello di Instax ho imparato ad utilizzarlo solo dopo diversi giorni che ci sperimentavo. Tuttavia, una volta che si capisce il suo funzionamento, è estremamente divertente fare foto. Senti interessa una recensione più approfondita, fammelo sapere con un commento.

Gli ultimi due accessori che non possono mai mancare nella mia borsa sono Velvet Teddy di MAC, che per me rappresenta il rossetto nude per eccellenza, e un profumo. In quest’ultimo periodo amo stratificare la mia essenza preferita, Chance di Chanel, con un profumo di Jo Malone, Blue Agave & Cocoa. Infatti da tanto che amo quest’accoppiata sto finendo entrambi e penso proprio che provvederò al più presto a riprendere tutti e due.

E tu cosa metti nella borsa quando esci coi tuoi amici?

la mia borsa quando esco it bags firenze borsa

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
26/01/2018 at 17:02
Reply

Ottimo equipaggiamento direi!!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.