Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Video TUTORIAL Makeup Ultra Violet colore PANTONE 2018 per l’inverno

Video TUTORIAL Makeup Ultra Violet, colore PANTONE 2018 per l’inverno. Se hai gli occhi verdi questo è un trucco che non puoi perdere!

Video TUTORIAL Makeup Ultra Violet colore PANTONE 2018 per l’inverno

Che emozione! Questo è il primo video makeup del 2018! Oggi ti farò vedere come ho realizzato questo trucco ULTRA VIOLET, il colore Pantone per l’inverno 2018.

Se ti ricordi questo post ti ho fatto vedere come questa sfumatura di viola abbia colorato passerelle e il mondo del beauty. L’ultra violet infatti lo potrai ritrovare in matite occhi, ombretti e anche rossetti.

A chi sta bene questa tonalità di viola? Io penso che ogni colore possa star bene a tutti, basta saperlo indossare, l’attitude è sempre importante, e saperlo abbinare bene. Il colore Pantone 2018 è particolarmente indicato per chi ha occhi verdi o celesti, con qualche sfumatura di verde. Il viola e il verde sono colori complementari e si valorizzano a vicenda.

Se hai gli occhi castani o neri, niente ti vieta di indossarlo comunque: il viola tirerà fuori qualche riflesso del tuo iride che magari neanche avevi mai visto.

Questa sfumatura inoltre è perfetta per un makeup look misterioso e sensuale.

Cosa ho utilizzato per realizzare questo makeup?

La lista dei prodotti potrai leggerla qua sotto, ma sono necessari essenzialmente un ombretto e una matita occhi se non vuoi stare a impazzire con sfumature. Il mio ombretto must have che ti consiglio è Selfish, un bellissimo ombretto di Nabla ultra riflettente che sembra quasi metallo liquido sugli occhi.

Fammi sapere se questo makeup look Ultra Violet ti è piaciuto con un commento qua sotto. Ti invito anche a iscriverti al mio canale YouTube per non perderti tutti i futuri aggiornamenti!

Viso

Double wear concealer di Estée Lauder 2C Light Medium Cool, MAC Blushbaby, COLOURPOP Hippo Highlighter, MAKEUP REVOLUTION Ultra Cool Glow Highlighter.

Sopracciglia

Brunette mascara ABH, Stylo sourcils Waterproof di Chanel in Auburn.

Occhi

Painterly Paint Pot di MAC, NABLA Dreamy Eyeshadow Palette (Lullaby, Inception, Delirium), Ombretti NABLA in Circle, Selfish, Sensuelle, YSL Beauty Dessin Du Regard 10, mascara Maybelline Ciglia Sensazionali

Labbra

Sephora Lip Stain numero 16 Makeup Ultra Violet

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.