Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

OYSHO collezione primavera estate 2018: A COLOR STORY

OYSHO collezione primavera estate 2018: A COLOR STORY nella stagione estiva tra dettagli metallici, sangallo, macramè e stampe tropicali. Cosa indosseremo secondo OYSHO per fare sport e in casa? Quali saranno i capi chiave nella moda mare e nel cassetto della lingerie? Ecco cosa ci sarà secondo la collezione di OYSHO per la primavera estate 2018.

OYSHO collezione primavera estate 2018: A COLOR STORY

Qualche giorno fa ti avevo lasciato con qualche idea regalo per San Valentino, oggi invece ti voglio far sognare il mare e la stagione calda. Iniziamo perciò a parlare della nuova collezione per la primavera estate di OYSHO.

OYSHO Sportwear: cosa indosseremo in palestra e per fare sport?

Per quanto riguarda quindi lo sportwear, la tendenza primavera estate sarà a tutto marmo e tagli laser che seguono le forme. Una vera ode alla femminilità che viene esaltata con dettagli che abbracciano le forme in maniera confortevole. Tra le grandi novità per la prossima stagione ci sarà anche la tuta da sub dai toni della terra: l’incontro tra mare e terra non è mai stato così bello infatti! Se tu fai surf o altri sport acquatici ti potrebbe davvero interessare: immaginati di uscire dall’acqua del mare con questa super tuta; ti dico solo che a vederla avevo voglia di fare surf anch’io.

Nella linea sportiva inoltre fa il suo ingresso anche il dettaglio macramè che diventa una sorta di fil rouge di tutta la collezione primavera estate 2018 di Oysho.

OYSHO collezione primavera estate 2018: una collezione sostenibile

Accanto al tema della lavorazione macramè c’è il tema della sostenibilità che abbraccia la collezione. Tutti i tessuti di Oysho Primavera Estate 2018 sono infatti provenienti da vecchi indumenti riciclati.

Spostiamo l’attenzione quindi nella moda mare dove ci sarà una vera e propria overdose di pois: maxi e mini, li potrai trovare in tantissimi modelli di costumi.

Per quanto riguarda invece l’intimo invece ritroverai molte colorazioni che ti rimandano ai toni della terra. Linee morbide, fluide e comode ti vestiranno sotto gli abiti di tutti i giorni o nella tua dimora. Una grande novità che durante questa stagione ti farà stare comodissima sarà la linea a costine di cui io ne vado già matta.

Una delle mie grandissime passioni che questa nuova collezione ha abbracciato è il pizzo macramè. Così romantico infatti che ho rischiato di avere le visioni del mio giardino da sogno. Quindi lo scenario era più o meno questo: cupola di gelsomino in fiore, un tavolino bianco di ferro battuto su cui leggo il mio ultimo libro preferito vestita del vestitino bianco di sangallo che vedi in queste foto. Ecco, sogni a occhi aperti a parte, la collezione primavera estate di Oysho ti catapulta proprio nel clima rilassato dell’estate.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Marjorie
24/01/2018 at 08:58
Reply

Oysho is one of my favorite brands. I’m always in love with its collections!
xx

http://www.mybeautrip.com


Jules
24/01/2018 at 19:41
Reply

Le loro collezioni diventano sempre più interessanti!!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.