Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Sephora Primavera Estate 2018: le novità makeup più attese in Italia

Sephora Primavera Estate 2018: le novità makeup più attese in Italia da Too Faced col suo illuminante da unicorno olografico. Becca, Kat Von D e il suo set dedicato a uno dei colori must have per la bella stagione, passando per NARS e MUFE con nuovissime palette e prodotti cosmetici. Una primavera tutta makeup!

Sephora Primavera Estate 2018: le novità makeup più attese in Italia

Ciao! Oggi voglio proprio cominciare la settimana in bellezza e parlarti delle novità che presto troveremo da SEPHORA per la Primavera Estate 2018. Sei pronta per una carrellata di prodotti makeup con cui impazzire? Benissimo, cominciamo. BECCA PRIMAVERA ESTATE 2018

Becca, le novità makeup per la primavera estate 2018: OCEAN JEWELS SPRING

La collezione di Becca per la primavera estate 2018 si ispira ai colori mutevoli e iridescenti dell’Oceano. La Palette Ocean Jewels Eye Lights riproduce infatti i colori e la luce mutevole che riflette l’acqua per creare nuovi look carichi di magia! Se sugli occhi avremo quindi un Oceano di colori, il viso risplenderà grazie alla Palette Ocean Jewels Highlighter con cinque tonalità ispirate alle pietre preziose. Viso e occhi: fatti! Le labbra? Grazie al Liptuitive Glow Gloss e alla sua tecnologia pH, questo gloss ultra idratante donerà una tonalità personalizzata e ideale per le nostre labbra. La nuance rosa perfetta per ciascun sottotono sarà arricchita da sfaccettature perlescenti. Per Becca quest’estate saremo delle bellissime sirenette.

Benefit, le novità makeup per la primavera estate 2018: un highlight su viso e labbra

Quali saranno le principali novità makeup di Benefit? Per quanto riguarda la bellezza del viso, il brand uscirà con la palette COMPLEXIONISTA che racchiude tutto ciò che serve per un look perfetto, impeccabile e super trendy. Ci saranno infatti il Correttore Bo-ing Industrial strength nelle tonalità 01 & 02, Poudre Hoola, Poudre Hoola lite, Dandelion twinkle, Watt’sup! Con una sola palette avremo quindi una makeup invidiabile. Per chi ha problemi di pori particolarmente dilatati ecco che viene in nostro soccorso THE POREfessional PORE SCORE. Questo kit è l’alleato perfetto per noi perchè elimina l’effetto lucido e dona splendore alla parte inferiore del contorno occhi. Per la bellezza delle labbra Benefit ci regalerà una bocca da baciare con THEY’RE REAL! Rossetto 2-in-1 extension, che con la sua speciale punta a goccia si adatta perfettamente alle tue labbra, e WORLD FAMOUS LIPS, 2 kit must have reperibili solo online.

Sephora Primavera Estate 2018: cosa ci sarà nel nostro beauty case la prossima stagione?

TOO FACED PRIMAVERA ESTATE 2018

Too Faced per Sephora Primavera Estate 2018: ORO e PESCA saranno le parole d’ordine per la prossima stagione

Uno dei brand da tenere sottocchio per la primavera estate è senz’altro Too Faced. Io ho già fatto danni, non tanto su SEPHORA, quanto più su Cult Beauty e sappi che questo giovedì ti farò vedere tutti i miei acquisti. Sappi che tutto ciò che vedrai appartiene alla nuova collezione primavera estate 2018. Quindi oggi non mi dilungo troppo per parlarne più approfonditamente tra qualche giorno.

KAT VON D PRIMAVERA ESTATE 2018

Kat Von D lancia le sue novità per la primavera estate 2018: prodotti labbra, viso e occhi in esclusiva per Sephora

Tantissime sono le novità di Kat Von D che da inizio febbraio potremo trovare da SEPHORA. Innanzitutto partiamo subito da una delle novità che più mi intrigano: sto parlando della MetalMatte. La MetalMatte ritorna in un comodissimo formato travel size! KatVonD ha reinventato MetalMatte, la sua palette più amata di ombretti creando una nuovissima selezione di 10 fard matte caldi e metallizzati partendo dalle formule che hanno reso questa collezione così popolare. I colori e i finish mi hanno già conquistato, anche perchè sono delle tonalità che non mancano quasi mai nel mio makeup di tutti i giorni. Una delle novità che aspetto con ansia è costituita dai nuovi rossetti liquidi, Everlasting Glimmer Veil.
Questi nuovi rossetti liquidi saranno disponibili in 9 tonalità lucide. L’Everlasting Glimmer Veil promette di essere il primo e unico rossetto liquido long lasting a offrire un effetto decisamente shimmer. Sarà vero? Io gli darei una chance anche solo per le tonalità che possono essere indossate sia sole che come top coat. Se sei un’amante del colore Lolita, non puoi assolutamente perderti il kit di 7 prodotti Lolita Obsession. Ho già adocchiato l’ombretto Lolita che penso proprio entrerà a far parte del mio beauty case. Da non perdersi saranno anche LOCK-IT – MINI KIT BAKING per correggere e fissare a lungo, e l’EYELINER ANTI-PRECISION BASKET CASE, realizzato in collaborazione con Billie Joe Armstrong.

SEPHORA PRIMAVERA ESTATE 2018

Sephora Primavera Estate 2018: tutte le novità makeup che stiamo aspettando

Già a partire dalla scorsa settimana, abbiamo potuto vedere online qualche novità Sephora Primavera Estate 2018. Gli occhi non passeranno certo inosservati grazie a numerosi prodotti makeup del brand francese, come ad esempio la Miniature Palette disponibile in 3 versioni con sei ombretti ciascuna. Una combinazione da provare? Outrageous Mascara e Glide Liner per mettere in primo piano lo sguardo. Sono curiosissima di provare anche il nuovo illuminante di SEPHORA, Shimmering Powder per riaccendere la luminosità della pelle. Che dire del packaging poi? Molto molto luxury! NARS PRIMAVERA ESTATE 2018

NARS Cosmetics lancia la sua collezione 2018, con tonalità e di formule uniche ed esclusive per labbra, occhi e viso. Nuance fresche e luminose per dare il benvenuto alla primavera

Se la base con NARS sarà perfetta e replicherà il nostro incarnato grazie al Fondotinta Long Lasting Natural Radiant, il suo primo fondotinta che resiste a tutto senza mai perdere il suo splendore, la pelle si illuminerà con toni rosati. La collezione per la primavera estate di NARS sembra percorsa da un’unico fil rouge, anzi fil rose. Dai blush, agli smalti fino alla palette il colore must have per la nuova stagione sarà il rosa.

MUFE PRIMAVERA ESTATE 2018

Make Up Forever per la primavera estate 2018 presenta la sua nuova linea HD

Make Up Forever sarà il nostro migliore amico per ottenere un incarnato perfetto. I prodotti assolutamente da avere? ULTRA HD UNDERAINTING, la palette di correttori 4 in 1 con due correttori per le discromie come la couperose, le macchie scure e altre imperfezioni, e due correttori tradizionali per coprire e uniformare la pelle. Per un effetto bonne minneULTRA HD PERFECTOR, un fluido Perfezionante che uniforma e nasconde le imperfezioni della pelle. Per le amanti della luce, ULTRA HD SOFT LIGHT è l’illuminante liquido proposto da MUFE. Immancabile per chi ha un animo artistico sarà la ARTIST COLOR SHADOW, palette personalizzabile con 5 ombretti dai finish differenti, che si fondono tra loro.
Nelle mie Instagram Stories ti chiedo se sei curiosa di vedere i miei acquisti fatti su Cult Beauty di una delle novità che presto potremo trovare in Italia. Se non hai già risposto al sondaggio, puoi farlo ora ora prima che la Stories scada. Se il mondo del beauty non ti basta mai, qui puoi trovare tutta la sezione del blog dedicata all’universo dei cosmetici e non solo.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.