Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Come proteggere la pelle dallo smog? 2 prodotti viso contro l’inquinamento

Come proteggere la pelle dallo smog? Ecco 2 prodotti per la pelle del viso contro l’inquinamento. Stai cercando un modo per proteggere la tua pelle dallo smog e dall’inquinamento della città? Io ho trovato e provato due prodotti DARPHIN INTRAL. Ecco la mia opinione sui prodotti anti smog per pelli sensibili.

Come proteggere la pelle dallo smog? 2 prodotti viso contro l’inquinamento

Se ti ricordi, qualche giorno fa avevo pubblicato questa foto su Instagram, dicendoti che i prodotti Darphin avevano salvaguardato la mia pelle durante la settimana della moda. Bè, a distanza di qualche tempo non posso far altro che confermare la mia opinione sui prodotti INTRAL di Darphin, pensati per pelli sensibili come la mia. Ma come proteggere la pelle dallo smog? Ecco qualche trucchetto.

Come proteggere la pelle dall’inquinamento e dallo smog? Scopri come salvaguardare la tua pelle sensibile

Magari te lo sarai già sentito ripetere, ma curare l’alimentazione è importantissimo per avere una pelle sana, bella e protetta. Con pasti ricchi di frutta e verdura la tua pelle sensibile avrà gli antiossidanti per combattere i radicali liberi. Limita per questo stesso motivo fumo, alcol e cibo spazzatura. Cura la tua skincare e capisci quali sono i prodotti di cui il tuo viso ha bisogno. Se la tua è una pelle sensibile e delicata, la linea INTRAL di Darphin fa proprio al caso tuo, in particolare questi due prodotti: Darphin Intral Siero Lenitivo Anti-arrossamento e Darphin Intral Fluido Protettivo Anti-Inquinamento SPF50.

Darphin Intral Siero Lenitivo Anti-arrossamento

Il siero lenitivo di Darphin allevia i rossori e la couperose di tutti i tipi di pelle. Va applicata mattina e sera su viso, collo e décolleté per avere una pelle più fresca, lenita e omogenea.

Darphin Intral Fluido Protettivo Anti-Inquinamento SPF50

Questo secondo prodotto agisce come un vero e proprio scudo contro l’inquinamento, per proteggere la pelle dallo smog e dai raggi UV. Il prodotto va agitato bene prima dell’applicazione. L’ideale sarebbe indossarlo la mattina prima del trucco (è un ottimo primer!) per far in modo che il nostro viso sia protetto e appaia con un colorito più omogeneo. Perfetto per il contorno occhi, non irrita e si stende che è un piacere, anche perchè viene “bevuto” subito dalla pelle grazie alla sua texture leggera. Dopo un mese, e più, di prova di questi due prodotti Darphin, posso dire con certezza che per chi vive in città inquinate e grandi metropoli dovrebbe inserire nel proprio beauty case i prodotti della linea INTRAL di Darphin. La pelle, soprattutto quella più sensibile, ringrazierà. Se sei interessata ad altri post sul tema beauty, qui puoi trovare tutta la sezione del blog! come proteggere la pelle dallo smog-2 proteggere la pelle dallo smog darphin intral pelli sensibili darphin intral pelli sensibili recensione darphin intral pelli sensibili opinione

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Marjorie
13/03/2018 at 08:40
Reply

Darphin has amazing products and these hair products look great!
xx

http://www.mybeautrip.com


Jules
15/03/2018 at 16:29
Reply

Adesso che ho ricominciato ad andare all’università e sono spesso in città mi servono sicuramente!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.