Come indossare il marsupio? Ispirazioni moda per un outfit elegante

Come indossare il marsupio? Ispirazioni moda per un outfit elegante con uno degli accessori di tendenza della primavera 2018: il marsupio! Borsa amata odiata dai più, quest’anno torna alla ribalta grazie a passerelle e street style. Prendiamo proprio ispirazione da lì per imparare a indossarlo in modo cool e originale.

Come indossare il marsupio? Ispirazioni moda per un outfit elegante

Passeggiando per le vie di Firenze insieme a Alessandra e Lucia siamo entrate in qualche boutique: Dior prima, Gucci e Miu Miu dopo.

Sognando borse luxury e chiacchierando di Gucci, siamo finite a parlare dei trend di questa primavera estate 2018. Accessorio immancabile, amato e odiato è senz’altro il marsupio.

Personalmente mi ricordo questo accessorio dalla fine degli anni ’90, quando io andavo in gita e puntualmente ci mettevo dentro fazzoletti o la macchina fotografica usa e getta. Mio padre invece se lo portava dappertutto quando ci facevamo qualche gita fuori porta. Insomma, il marsupio è stato uno dei must have della mia infanzia e, sai quanto sono nostalgica, ritrovarlo nelle tendenze di quest’anno mi fa un po’ sorridere.

Al di là del fatto che la mia maggior aspirazione alle elementari in fatto di marsupi fosse un modello in tessuto impermeabile super riflettente dell’Adidas, di acqua sotto i ponti ne è passata. Esistono infatti tantissimi modelli e tessuti di marsupio da indossare e su cui costruire un outfit elegante o sportivo. Scopriamo perciò i marsupi più cool di questa primavera!

I marsupi più cool della primavera: i modelli più belli e originali

Modelli insoliti marsupi Marsupio gucci

Tra i modelli che apprezzo di più c’è senz’altro il marsupio di Gucci, ma ci sono modelli anche più sportivi che sinceramente non disdegno. Per un outfit da tutti i giorni infatti potrebbe andar bene anche un normalissimo marsupio Eastpack, o uno anche più estroso come quello super riflettente di Hype.

Ma come indossare il marsupio all’interno di un outfit? Io consiglio o la maniera classica, cioè proprio all’altezza della cintura, o di sperimentare. Indossalo a mo’ di tracolla in modo da averlo sempre a portata di occhio e di mano: potrebbe essere un’ottima soluzione durante i viaggi!

Come indossare il marsupio? Gli outfit più alla moda da cui prendere ispirazione

Ispirazioni outfit marsupi Ispirazioni outfit marsupi come indossare

E a te piace questa tendenza del marsupio? Ne hai già uno nell’armadio pronto per essere indossato? Fammelo sapere con un commento qua sotto!

 

Come indossare il marsupio GUIDA

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Jules in 25/04/2018 il 21:55

    Io non sono un’amante del marsupio anche se quello di Gucci è bellissimo!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.