Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Outfit per una perfetta Blogging Breakfast a Pisa: una salopette con volant!

L’outfit per una perfetta Blogging Breakfast a Pisa: una salopette con volant e una borsa vintage dove conservare i biglietti da visita e i ricordi di una mattinata stupenda a Pisa. Dopo giorni di assenza torno a scrivere sul blog e oggi ti parlo di uno degli appuntamenti più carini del mondo: le blogging breakfast!

Outfit per una perfetta Blogging Breakfast a Pisa: una salopette con volant!

Sabato scorso ho infatti partecipato insieme a mia mamma (per la seconda volta! 😍) a una delle Blogging Breakfast organizzate da Silvia di Trippando. Ma cosa sono le Blogging Breakfast?

L’appuntamento mensile per fare network e conoscere ancora più approfonditamente il mondo del blogging

Le Blogging Breakfast sono una bellissima occasione che abbiamo qui in Toscana di conoscerci fra noi blogger e fare network insieme. Ogni mattina che ci ritroviamo infatti vengono fuori progetti e ci diamo man forte a vicenda, caricandoci con tanta positività e spirito propositivo. Ormai mia mamma ed io ci abbiamo preso gusto e ogni mese partecipiamo a questo appuntamento. Ci vestiamo di tutto punto (non so se vedi quanto è chiccoso il mio outfit) e ci prendiamo una mattinata tutta per noi. Durante l’ultima colazione tra blogger inoltre eravamo tutte donne ed è stato estremamente piacevole. È estremamente bello poter scoprire un mondo tutto femminile che c’è online, fatto di viaggiatrici, mamme, chef, donne con grandissime passioni. A completare la mattinata in sè perfetta, mia mamma ed io abbiamo passeggiato per i lungarni di Pisa e abbiamo catturato con la macchina fotografica diversi scorci carini di cui ti vorrei parlare prossimamente sul blog. Oggi però condivido con te l’outfit che ho indossato per questa occasione. Fammi sapere cosa ne pensi con un commento! Ti piace? ❤

outfit con salopette con volant estiva salopette con volant outfit con salopette con volant estiva salopette asos ispirazione outfit estivo asos outfit con salopette con volant estivaCosa ho indossato per la blogging breakfast?

Salopette con volant di ASOS

Top bianco a maniche lungo di BOOHOO

Borsa dorata vintage

Ballerine intrecciate con tacco basso di STRADIVARIUS

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Jules
17/04/2018 at 21:04
Reply

Ma che bella, un outfit perfetto per l’occasione!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Marjorie
18/04/2018 at 14:22
Reply

This outfit is so cool. Love every single piece!
xx

http://www.mybeautrip.com


Serena
23/04/2018 at 17:50
Reply

bel look 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.