Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

AfroRicci, la mia esperienza con shampoo e crema styling per capelli ricci

AfroRicci, la mia esperienza con shampoo e crema styling della prima linea italiana per capelli afro e ricci. Col passare del tempo la routine per la cura dei miei capelli è cambiata, ma la costante in questi anni è sempre stata l’attenzione all’assenza di parabeni, siliconi e petrolati nei prodotti che utilizzavo.

AfroRicci, la mia esperienza con shampoo e crema styling per capelli ricci

Quando ho scoperto la linea AfroRicci (qui puoi visitare il SITO) non potevo credere ai miei occhi: una linea tutta pensata esclusivamente per i capelli afro e ricci realizzata con ingredienti naturali e di alta qualità. La fondatrice, Alice Edun, attraverso l’apertura di un negozio online di prodotti per capelli e workshop svolti in tutta Italia, ha potuto vedere quali ingredienti funzionavano meglio di altri. Ha scoperto quindi quali ingredienti sono la caratteristica chiave per un trattamento sano e naturale per i nostri capelli. Con questa consapevolezza, ha dato vita alle migliori ricette per capelli ricci, sani e naturalmente belli.

AfroRicci, per una famiglia in cui il detto “ogni riccio, un capriccio” vale ogni giorno

È da questo stesso calderone di ricette favolose per le chiome più difficili da trattare che prende il via AfroRicci. Il marchio infatti offre una serie di prodotti per il trattamento di capelli afro e ricci a 360gradi, dallo shampoo ai prodotti per lo styling. Se la tua famiglia è fatta da riccioloni, potete scegliere AfroRicci in massa, proprio perchè c’è una linea sia per adulti, CIAO BELLISSIMA, che per i più piccoli, AFRORICCI KIDS. Se invece il ricciolone è il tuo ragazzo o un tuo caro, un regalo super gradito potrebbe essere un prodotto della linea ROCKn’CURLS, ideali anche per la barba. In generale quest’ultima linea è proprio pensata per una clientela giovane. Appartenenti a ROCKn’CURLS sono gli stessi prodotti che ho utilizzato io per la mia chioma riccioluta.

ROCKn’CURLS, la linea di AfroRicci pensata per i capelli ricci di noi Millennial

Io infatti ho provato rispettivamente lo shampoo e la crema styling. Il profumo celestiale di entrambi i prodotti ha profumato tutta casa! La definizione del ricciolo inoltre è stata favolosa: i capelli sono super ricci senza essere crespi o secchi. La combinazione shampoo + crema inoltre mi ha dato anche maggior controllo sul volume: i miei capelli hanno la brutta abitudine di “esplodere” quando si asciugano. Vuoi sapere come mi prendo cura dei capelli, qui trovi il mio video della mia ultima hair routine a tema capelli rossi!  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
07/06/2018 at 22:36
Reply

Voglio provarli assolutamente!!

https://julesonthemoon.blogspot.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.