Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Baglioni Hotels, il resort di lusso per un soggiorno da sogno a Venezia

Baglioni Hotel Luna, il resort di lusso per un soggiorno da sogno a Venezia. Dove dormire a Venezia? Ecco una location indimenticabile per le tue vacanze.

Baglioni Hotel Luna, il resort di lusso per un soggiorno da sogno a Venezia

Cosa è per me Venezia? Poesia. Se ti ricordi di questo video sai benissimo cosa amo di questa città. Appena arrivi a Venezia è impossibile non rimanere stupiti dalla sua bellezza. I suoi magnifici palazzi si innalzano come per magia sulla laguna, gli stretti calli si snodano in un insieme labirintico e intricato di stradine che ti disorientano e ti lasciano a bocca aperta quando all’improvviso si aprono in piazze o scorci che starebbero bene in un dipinto. Fiera e bella di una bellezza coraggiosa: questa è Venezia, che resiste all’oceano di turisti e all’acqua alta con attività sul territorio e valorizzazione dei punti nevralgici e più popolari. Venezia infatti giorno dopo giorno riesce a valorizzare se stessa, incantando tutti con Piazza San Marco e la sua favolosa Basilica, Palazzo Ducale e le sue innumerevoli chiese. Un patrimonio artistico per chilometro quadrato non la fanno certo impigrire, anzi, la magica e romanticissima città sulla laguna si tiene viva nell’epoca di Instagram. Un soggiorno in questa città rimane infatti un sogno che mi piacerebbe rivivere anno dopo anno e, a proposito di sogno, una location indimenticabile per una vacanza a Venezia è il Baglioni Hotel Luna.

Baglioni Hotel Luna: dove alloggiare a Venezia per un soggiorno da sogno

Baglioni Hotels è una catena di resorts e hotel di lusso con sedi a Londra, Milano, Venezia, Firenze, Roma, Punta Ala e Maldive il cui fil rouge è il made in Italy. Il cibo, l’arte e le esperienze che solo l’Italia sa regalare vengono esaltate da Baglioni Hotels. Così come in altre città, il Baglioni Hotel Luna ti farà soggiornare a Venezia proprio come un doge, immersa nella bellezza e nel lusso. Ogni suite dell’hotel è una vera e propria opera d’arte, progettata fin nei minimi particolari. Dalle tende all’arredamento degli interni alla magnifica vista dalle finestre che rischieranno di confondersi con i quadri della stanza. Dalla tua suite infatti potrai ammirare San Marco, l’Isola di San Giorgio, la laguna di Venezia o i suoi tetti da un punto di vista incredibile. Baglioni Hotel Luna terrazzo giorgione Baglioni Hotel Luna sansovino suite Baglioni Hotel Luna camera Lusso nella vita in hotel ma anche nelle esperienze, sì, perchè non potrai godere solo delle amenities che Baglioni Hotel Luna ti metterà a disposizione in struttura, ma potrai svolgere workshops in cui realizzerai la tua opera in vetro di Murano o godere di esperienze gourmet all’aperto. Un soggiorno indimenticabile in una città dalla bellezza coraggiosa, quella bellezza che Venezia ha. libreria acqua alta

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.