Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

SEPHORA Natale 2018: le novità makeup più attese per le feste natalizie

SEPHORA Natale 2018: le novità makeup più attese per le feste natalizie in uscita a fine ottobre. Scopriamole tutte in ANTEPRIMA su Everyday Coffee!

SEPHORA Natale 2018: le novità makeup più attese per le feste natalizie

Lo scorso 3 ottobre si è tenuto il press day che tutte le makeup addicted aspettano: sto parlando della presentazione delle novità cosmetiche per questo Natale che troveremo prestissimo da SEPHORA. L’anno scorso è stata una vera e propria rivelazione e quest’anno non è stato da meno! Cofanetti regalo dal packaging davvero super carino, cracker pieni di tutto ciò di cui non possiamo fare a meno nella nostra trousse. I brand hanno davvero dato il meglio di sè realizzando delle confezioni non solo stupende, ma anche molto molto convenienti.

I brand di SEPHORA da tenere d’occhio durante questo Natale 2018: ecco i miei consigli

Per la convenienza

Benefit ha realizzato delle confezioni davvero interessanti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non perderti la confezione dedicata ai prodotti per le sopracciglia o ai must haves da viaggio.

Per la creatività

Too Faced è il mio punto di riferimento. Le idee regalo sono davvero bellissime e super super carine. Se ti piacciono packaging tutti rosa e chiccosi, punta tutto su questo brand. Da non perdere è la Gingerbread Palette che profuma proprio di pandizenzero e la tinta labbra abbinata, quest’anno in due versioni: una più color mattone e l’altra più rossa. Se invece ami di più le note fruttate della ciliegia, Urban Decay presenterà una limited edition del suo famoso spray fissante. Insieme ad esso potrai trovare la nuova palette di quest’anno, la NAKED Cherry con abbinati i rossetti.

Per luccicare durante il Natale 2018

Marc Jacobs ha realizzato per queste ricorrenze natalizie degli ombretti da sogno con glitter compressi. La resa sulla palpebra è super pigmentata e luminosa. La lavorazione di questi ombretti inoltre è estremamente semplice, sia col pennello che con i polpastrelli. Bellissimo anche l’illuminante con un finish satinato per donare ancora più bellezza e freschezza al viso.

SEPHORA: le novità makeup di questo Natale 2018

Quest’anno il brand francese propone una collezione tutta a tema favola e civette. L’atmosfera dei cofanetti è da mondo incantato con dettagli preziosi in argento, oro e blu. Super super carini sono gli oggetti a tema civetta come ad esempio la mascherina per gli occhi o la lucina da notte a forma di gufetto. Per vedere come è andato questo press day, guarda il video su YouTube a questo link! cracker Winky Lux Natale 2018 rossetti Winky Lux Natale 2018 Winky Lux Natale 2018 Urban Decay Natale 2018 Urban Decay Natale 2018 palette Too Faced Natale 2018 gingerbread spice Too Faced Natale 2018 Too Faced Natale 2018 Tangle Teezer Novità Natale 2018 SEPHORA Novità Natale 2018 SEPHORA Novità Natale 2018 SEPHORA Novità Natale 2018 SEPHORA Novità Natale 2018 SEPHORA Novità Natale 2018 SEPHORA Novità Natale 2018 SEPHORA Novità Natale 2018 mufe Natale 2018 ombretti Marc Jacobs Natale 2018 Marc Jacobs Natale 2018 kat von d natale 2018 kat von d natale 2018 palette fetish kat von d natale 2018 mascara hourglass natale 2018 cofanetti sopracciglia benefit natale 2018 cofanetti regalo benefit natale 2018 cofanetti regalo benefit natale 2018 cracker benefit natale 2018 Anastasia Beverly Hills Natale 2018 sultry palette Anastasia Beverly Hills Natale 2018 swatches palette Zoeva Natale 2018 palette Zoeva Natale 2018caramel melange Zoeva Natale 2018

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.