Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Rasoio portatile SPHYNX, il salvavita per la depilazione last minute #SephoraShavedMe

Gita fuori porta al mare decisa all’ultimo momento? E la depilazione chi l’ha fatta? Col rasoio portatile SPHYNX, una delle grandi novità di Sephora, puoi depilarti dappertutto. Sì, da-per-tut-to, anche in assenza di acqua!

Rasoio portatile SPHYNX, il salvavita per la depilazione last minute

Quante volte ti è capitato di realizzare all’ultimo momento di esserti dimenticata di farti la ceretta e il giorno dopo doverti mettere il costume? O esserti dimenticata un punto proprio lì sul polpaccio (ma hanno senso i peli sui polpacci dico io?)? Ecco, a me tantissime e molto spesso decido prendere la lametta e come il peggior apprendista ninja portarmi via peli e altre cose: preferisco non specificare, altrimenti diventerebbe un racconto horror. Molto spesso succede che per ragioni di tempo non possa farmi una doccia veloce e debba comunque procedere a una depilazione “a secco” con ovvie conseguenze, quali pelle secchissima e rischio di tagli. Quando ho infatti visto il rasoio portatile Sphynx al press day di Sephora mi sono ritrovata praticamente al Santo Graal della depilazione per donne sempre di corsa. Mi ha subito conquistato per il suo design compatto da portare sempre a giro in borsetta o da lasciare addirittura in macchina o nel bagaglio a mano. Ogni rasoio portatile contiene al suo interno 4 componenti: una bottiglietta d’acqua refillabile, uno stick idratante all’olio di cocco, burro d argan e olii essenziali, e due lamette per depilare che così se se ne consuma una, ne hai subito un’altra disponibile. Tre semplici passi per la tua quotidianità: vaporizza l’acqua, insapona e depila! Ciascun componente è inoltre acquistabile separatamente, comprando il pack di ricarica.

In palestra, in spiaggia o addirittura in ufficio potrai ritoccare all’ultimo momento la tua depilazione per evitare problemi “pelosamente” imbarazzanti con SPHYNX.

Rasoio portatile sphynx Rasoio portatile sphynx Rasoio portatile sphynx per depilazione last minute depilazione asciutta con rasoio depilarsi col rasoio Io ho già detto addio alla pelle super secca dopo la lametta grazie allo stick idratante che sto usando prima e dopo la depilazione, in maniera tale da permettere al rasoio di scorrere meglio e di idratare il più possibile la pelle. Il rasoio portatile SPHYNX è disponibile in 4 colori- Pink Me Up, Teal the Deal, Berry Haute, and Black in Style– il rasoio portatile Sphynx ha un costo di 16.90€ in tutta Europa nei negozi SEPHORA e nella pagina web www.sephora.it. E tu sei curiosa di provarlo?  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.