SEPHORA Novità makeup e skincare primavera 2019

SEPHORA tutte le novità makeup e skincare per questa primavera estate 2019 all’insegna della bellezza, glitter e una skincare super idratante.

SEPHORA Novità makeup e skincare primavera 2019

La primavera è finalmente arrivata e con esse tantissime novità nel mondo del make up e della skincare. Cominciamo subito con i nuovi arrivi che ci incanteranno su Sephora.it.

TOO FACED le novità makeup primavera estate 2019 da Sephora

Tra i miei brand preferiti c’è Too Faced che questa primavera estate rallegrerà le nostre giornate con una collezione tutta dedicata alla frutta. Dai lipgloss colorati e al profumi di frutti rossi, ciliegia e kiwi (ma non solo!) alla cipria al profumo di banana, truccarci ci farà venire una grande fame!

SEPHORA TOO FACED SEPHORA TOO FACED SEPHORA TOO FACED novità makeup sephora 2019

URBAN DECAY le novità makeup primavera estate 2019 da Sephora

In realtà la vera e propria novità make up a tema GOT è uscita qualche giorno fa, ma durante il press day di Sephora ho potuto affinare ancora di più l’amore che ho nei confronti della serie NAKED.

Sono infatti riuscita a vedere da vicino e sul campo la nuova NAKED RELOADED dai toni rosati e del pesca che mi ha fatto impazzire.

novità makeup sephora 2019

Tutte le novità makeup primavera estate 2019 da Sephora

Da non perdere sono le palette per questa primavera estate 2019. Tra i nuovi arrivi scopriremo TARTE con i suoi colori da sirenetta, Too Faced con la bellissima Garden Lust che ho già adocchiato e le favolose palette di Natasha Denona per chi ama look più eye catching ma non rinuncia alla naturalezza di una palette tutto fare.

SEPHORA ZOEVA TARTE PALETTE SEPHORA SEPHORA NATASHA DENONA SEPHORA NATASHA DENONA

HUDA BEAUTY i nuovi rossetti di questa primavera estate 2019 da Sephora

La regina del matte, impossibile non concedere a Huda Beauty questa onorificenza una volta che si vedono i nuovi rossetti.

Le 8 shades sono divise per sottotoni che si adattano ad ogni ora del giorno, dal più nude al più strong.
SEPHORA HUDA BEAUTY NUOVI ROSSETTI SEPHORA HUDA BEAUTY NUOVI ROSSETTI novità makeup sephora 2019

I nuovi fondotinta Hourglass con coprenza media da Sephora

Stagione calda che vai, fondotinta a coprenza media che trovi, ma quelli di Hourglass non sono i soliti fondotinta. La coprenza è sì media e molto naturale ma può essere stratificato fino ad arrivare a un full coverage. Da applicare con la spugnetta asciutta, questo nuovo fondo è waterproof e renderà la nostra pelle impeccabile.

Disponibile in tantissime shades, sarà difficile non trovare la propria.

Una menzione di onore va anche ai nuovi rossetti dal finish lucido che ho indossato tutto il giorno e non sono andati via: promossi a pieni voti.
SEPHORA HOURGLASS SEPHORA HOURGLASS

Anche BY TERRY arriva in Italia da Sephora!

Finalmente anche in Italia arriva BY TERRY! Appena ho visto lo stand durante il press day mi si sono illuminati gli occhi. Grandioso è l’approccio al makeup che il brand propone ai propri clienti: ognuno di noi potrà infatti realizzare la propria palette o il proprio ombretto con tutte le cialde che desidera.

Io so per certo che realizzerò una palette per me tutta a base di colori caldi e marroni, che sono i miei preferiti. E tu?

SEPHORA BY TERRY SEPHORA BY TERRY novità makeup sephora 2019

Benefit: finalmente la matita per sopracciglia rossa e grigia

Laudato sii oh mio Benefit!

Finalmente anche noi rosse (nel mio caso finta rossa) potremo definire le nostre sopracciglia con una matita pensata ad hoc. Con noi anche chi ama le sopracciglia grigie pensata per chi ha i capelli sale e pepe ma anche per le bionde chiarissime o cenere.

Tra le novità non mancheranno anche le palette, nuove terre e blush che si adattano a tutte le carnagioni, anche quelle più scure e nere.

SEPHORA BENEFIT

Le novità skincare primavera estate 2019 da Sephora

Per quanto riguarda le novità skincare, questa primavera estate sarà tutta all’insegna dell’idratazione e della freschezza. Cominciando subito da Tony Moly con pack sempre più kawaii che idraterà la pelle del viso donandole una sensazione di sollievo.

Brand da non farsi scappare sono senz’altro PIXI col nuovo Rose Tonic e Laneige che ci rende belle mentre dormiamo con le night mask per occhi, viso e labbra.

Fun fact: la loro maschera per le labbra è l’unica che mi salva da screpolature durante l’inverno. La uso anche a mo’ di burro di cacao.

Tra i brand in arrivo in Italia merita sicuramente una menzione Alpha H che col mitico Liquid Gold ci farà innamorare e renderà le nostre pelli ancora più belle!

Di grandissimo aiuto in estate e durante i nostri viaggi saranno Aquis, per asciugare i capelli senza danneggiarli, e SPHYNX, un rasoio portatile con doppia lama, spruzzino e balm idratante.

SEPHORA TONYMOLY PIXI BEAUTY SEPHORA LANEIGE SEPHORA SEPHORA FARSALI SEPHORA ALPHA H SPHYNX SEPHORA novità makeup sephora 2019 MERCI HANDY

Posted in

Francesca Giagnorio

2 commenti

  1. Jules in 04/04/2019 il 21:28

    Quante novità pazzesche!

    https://julesonthemoon.com/

  2. Serena in 16/04/2019 il 11:19

    quante pallette fantastiche!

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.