Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Moda mare, cosa indossare in spiaggia? I vestiti da indossare al mare

Pronta per le vacanze coi tuoi outfit super glam? Scopriamo insieme cosa indossare in spiaggia per essere all’ultima moda. Finalmente le vacanze estive sono arrivate e così anche i weekend al mare. Prepariamo insieme la valigia con i vestiti più belli da indossare durante quest’estate 2019.

Moda mare, cosa indossare in spiaggia? I vestiti più belli da indossare al mare

Uno dei colori che amo indossare nella stagione estiva è senz’altro il bianco: un colore classico e senza tempo che riflette i raggi del sole.

Moda mare, l’irrinunciabile vestito bianco prendisole da indossare in spiaggia

Nella linea di abbigliamento estivo donna proposto da Yamamay ce ne sono veramente tantissimi e per tutti i gusti. Vestiti bianchi particolarmente indicati per le ragazze petite (come me) sono quelli midi magari in sangallo stretti in vita e morbidi sui fianchi per slanciare la silhouette. Se sei una ragazza dall’animo romantico opta per qualche dettaglio in pizzo sulle maniche o in una balza. Se invece ami maggiormente lo stile minimal tieni d’occhio i vestiti bianchi incrociati sul seno da abbinare a una macro cintura: l’effetto sarà molto elegante e potrà essere un ‘outfit da sfruttare anche in città. cosa indossare in spiaggia vestito bianco con particolari blu per il mare cosa indossare al mare

Tendenze moda mare per il 2019: tie dye e stampe tropicali

Tra le tendenze moda per questa estate 2019 entra a gamba tesa il motivo tie dye. Direttamente dalla Summer of Love, questa tecnica di tintura, già molto in voga anche negli anni ’90, torna a colorare il nostro abbigliamento estivo con tshirt, accessori e tanto altro. Un capo da avere assolutamente e da indossare sulla spiaggia è un mini vestito tie dye da abbinare con un costume a contrasto. Effetto psichedelico assicurato! Una delle stampe più in voga del momento è la stampa tropicale. Se la primavera l’hanno fatta da padrona i fiori, quest’estate diamo il via libera a vestiti con stampe esotiche e completi con palme e hibiscus. Da tenere d’occhio sono anche i pantaloni lunghi stile Mille e Una Notte ultra sinuosi. Perfetti per tutte le silhouette, slanciano la figura e donano un’allure esotica a tutto il look. Perfetti abbinati con una camicetta morbida, magari lasciata leggermente aperta, o un crop top, sono i compagni perfetti per un aperitivo sulla spiaggia.   cosa indossare al mare vestito floreale per il mare cosa indossare sulla spiaggia

Dal mare alla città, i capi che possono essere utilizzati anche dal ritorno delle vacanze

Mette un sacco di allegria acquistare i miei outfit per il mare o la spiaggia, ma quanto è bello poter sfruttare l’abbigliamento estivo anche in città? Per che noi donne saremo tutte d’accordo. Vediamo quali sono i capi perfetti che possiamo indossare anche in città durante il periodo estivo. I vestiti che abbiamo indossato al mare possono essere degli ottimi compagni di passeggiate in città. Soprattutto se di tessuti leggeri e naturali, aiutano a sopportare la canicola. Che siano lunghi, midi o mini abbinali con una borsa dalla forma pulita e a contrasto per un outfit ultra chic. Tra i capi che io adoro portare in città durante l’estate ci sono sicuramente i camicioni. Indossati a mo’ di copricostume, anche in città le camicie over sono perfette annodate in vita o usate come copri spalle durante eventi formali. Se la camicia è particolarmente lunga, fermala in vita con una cintura macro per avere un mini dress. camicia lunga per la spiaggia vestito leggero per il mare Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze del momento, qui sul blog puoi trovare la sezione dedicata alla moda con tutti i miei outfit e i trend stagionali.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.