Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Pennelli make up vegani: finalmente in arrivo da LUSH!

Sono sempre più attenta ai prodotti cruelty free e naturali e poter avere dei pennelli make up vegani è veramente una figata! Da brand sempre al passo coi tempi Lush ha realizzato come esclusiva online 13 nuovi pennelli 100% vegani, fatti a mano e cruelty free.

Pennelli make up vegani: finalmente in arrivo da LUSH!

Sempre attenti al riciclo e a fare del mondo un posto dove non c’è necessariamente bisogno della plastica, il brand etico adotta la stessa idea anche nella produzione di questi strumenti di arte e bellezza. Ogni make up brush è realizzato con alluminio riciclabile e legno biodegradabile, proveniente da filiera sostenibile. Anche lacca e colla sono vegane e mantengono insieme le setole, rigorosamente sintetiche e super morbide per poter accarezzare il viso e gli occhi.
Abbiamo provato e testato un’ampia gamma di pennelli e diverse fibre sintetiche, fino ad arrivare ad ottenere la collezione perfetta. Siamo certi che i nuovi pennelli possano garantire risultati professionali, sono facili da utilizzare e allo stesso tempo non rinunciano all’eleganza.
Così dice la Lush Head Make up Artist Megan Edwards sui tredici nuovi arrivati nella famiglia Lush, che personalmente sono curiosissima di provare. I prodotti del brand infatti si sono arricchiti anno dopo anno di fondotinta, correttori, rossetti e illuminanti tanto da riempire il nostro arsenale beauty non solo in bagno e sotto la doccia, ma anche nella nostra postazione make up. Non potevano quindi mancare degli strumenti che ci aiutassero giorno per giorno a valorizzarci come i pennelli per il trucco.

Ad ogni makeup il suo pennello vegano

Ogni make up brush è studiato per una particolare funzionalità: c’è ad esempio Glow to Town per l’illuminante o Cheeck to Cheeck per il blush. Non mancano inoltre i pennelli vegani per sfumare gli ombretti come Hey Big Blender o Blur in Love, perfetta per i cut crease. Sei curiosa anche tu di provare qualche pennello make up vegano? Io non vedo l’ora di entrare da LUSH! Se ti va di leggere altri post dedicato al mondo Beauty qui puoi trovare tutta la sezione dedicata alla skincare e ai prodotti must have per la tua bellezza. pennelli make up vegani make up brush vegano pennelli viso lush pennello cat eye vegano e cruelty free pennello make up labbra da viaggio pennello per sopracciglia set pennelli vegani lushPenne

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.