Shopping Bag, dal lavoro al tempo libero, ecco i modelli più adatti

Ciò che amo delle shopping bag? Il fatto che sono versatili, capienti e estremamente glamour. Un vero e proprio accessorio must have per la vita di tutti i giorni.

Shopping Bag, dal lavoro al tempo libero, ecco i modelli più adatti

Gli impegni durante la giornata sono spesso tantissimi e portare tutto il necessario con noi è spesso complicato. Una vera e propria alleata in ogni situazione una borsa grande con tutto quello di cui si può aver bisogno. Cosa avrebbe scelto Mary Poppins se fosse al nostro posto? Sicuramente una shopper super capiente e con spazi perfettamente organizzati dove mettere un piccolo beauty per i ritocchi last minute, il portatile, le chiavi di casa e tanto altro.

shopping bag per il computer

Shopping bag in ufficio, i modelli più eleganti e funzionali

Quanto è difficile certe volte essere glam e pratiche a lavoro? A seconda della professione la difficoltà aumenta, soprattutto per quanto riguarda gli accessori. Trovare infatti una borsa grande ed elegante è spesso un compito arduo. I modelli di shopping bag Carpisa però vengono in nostro aiuto. Per l’ufficio e per tantissime altre occasioni d’uso c’è la borsa che fa al caso nostro.

Per il posto di lavoro i miei modelli preferiti sono sicuramente quelli un po’ più capienti e minimal, dalle forme pulite e ultra chic. Per me infatti è fondamentale poter esprimere il mio stile anche in ufficio senza rinunciare alla versatilità. Su Carpisa ne potrai trovare tantissime con un ottimo rapporto qualità prezzo!

Diamo il via libera perciò alle borse shopper color block e con dettagli preziosi. Se si hanno tanti piccoli accessori da portare sempre con sè come carica batterie, Kindle e taccuini cerchiamo di preferire le borse dotate di tanti piccoli scompartimenti.

Per un look ancora più glam opta per una borsa tinta unita dai toni naturali. In questo modo sarà più facile abbinare la shopping bag ai tuoi outfit di tutti i giorni e farai sembrare il tuo look appena uscito da una rivista.

shopping bag da lavoro

borsa da lavoro casual

La borsa shopper per l’uscita con le amiche

Se a lavoro essere un po’ più seriose è naturale, con le nostre amiche sbizzarrirsi coi propri outfit è d’obbligo, così come essere originali con gli accessori. La borsa shopping più adatta per le sessioni di compere selvagge dovrà quindi essere grande, sì, ma non toppo ingombrante. I miei modelli preferiti sono le shopper che eventualmente si possono trasformare anche in zainetti o in borse a tracolla. Trovo infatti che siano le più pratiche e versatili quando si esce con le proprie amiche.

Una piccola ispirazione fashion per arricchire la nostra borsa shopper potrebbe essere quello di annodare un foulard o un portachiavi macro per renderla ancora più unica. In questo modo potrai reinterpretare anche la tua borsa da ufficio in maniera sempre nuova e originale!

Se con le tue amiche hai progettato di passare tutta la giornata insieme, scegli una borsa doppia: una borsa grande con una pochette interna. La shopping bag la potrai indossare durante durante tutto il dì, mentre la pochette la potrai sfruttare per l’aperitivo serale.

borsa shopping pe ril tempo libero

Per il tempo libero, ecco la borsa grande per contenere tutto ciò di cui hai bisogno

Hai in previsione di andare un giorno al mare o di goderti una bella passeggiata in città? Prepara la tua shopping bag o una delle fantastiche borse a sacca Carpisa per il tuo tempo libero.

Sbizzarrisciti con i colori e le forme, scegliendo un accessorio versatile come una borsa capiente in grado di contenere anche qualche piccolo acquisto imprevisto.

Per rimanere sempre aggiornata sulle tendenze, leggi anche qualche post nella sezione dedicata alla moda!

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.