Anteprima: le borse di tendenza per il 2020 da acquistare (e indossare) ora

Siamo sotto le feste, un periodo strategico per regalare o farci regalare una borsa di tendenza per la primavera 2020 da indossare fin da subito.

Mentre nei negozi luccicano paillettes e lustrini, lo shopping natalizio potrebbe essere di grandissimo aiuto per individuare la borsa perfetta per essere il regalo di Natale con la R maiuscola.

Trovare l’oggetto dei desideri è semplice e le possibilità sono veramente tantissime, ma l’acquisto “sbagliato”, fatto di pancia, può essere dietro l’angolo. Per questo motivo è importante individuare quali sono i modelli che useremo non solo adesso ma anche nei prossimi mesi, per fare una spesa furba e intelligente.

Borse di tendenza per il 2020 da acquistare (e indossare) ora

L’ispirazione principale per la prossima stagione saranno sicuramente gli anni Settanta, con le sue tinte e i suoi materiali. Diamo il via libera perciò a postine dai colori pop e borse con frange dal gusto retrò da abbinare a cappotti color cammello adesso o a chiodi di pelle multicolor nella primavera che verrà.

borsa con maxi frange loewe Borse di tendenza per il 2020

Borsa a secchiello: l’ispirazione è Seventies

Regina della prossima stagione, la borsa a secchiello è perfetta anche adesso. Con la sua allure vintage questo accessorio è un classico intramontabile per tutte le bag lovers. Tra i modelli più belli da tenere d’occhio per questa e per la prossima stagione c’è la borsa a secchiello The Bridge da indossare tutti i giorni per un outfit effortless chic. I colori da prediligere sono essenzialmente due: nero o beige, due colori senza tempo con un sacco di abbinamenti.

donna che indossa borsa secchiello the bridge

La minibag

Meno funzionale della borsa a secchiello, la minibag si riconferma anche per la prossima stagione una borsa di grandissima tendenza. La minibag è quello che si può definire un puro vezzo di stile: non contiene nulla e funge da catalizzatore dell’attenzione.

Via libera perciò a minibag gioiello su outfit monocromo o con stampe animalier, vere e proprie protagoniste della prossima stagione.

mini bag valentino giallo neon primavera 2020

Maxi pochette da indossare anche a tracolla

Le pochette, soprattutto se in pelle, non hanno stagione. Se il tuo armadio ha perciò un disperato bisogno di pochette, questo è il momento giusto per acquistarne una. Dimenticati però i modelli mini e da sera. Abolisci le paillettes o il raso. La pochette must have per la prossima stagione è maxi e di gran carattere, perfetta per essere portata a giro dall’ufficio all’aperitivo con le amiche.

Se ti sembra scomodo portare la pochette a mano, non ti preoccupare, per la prossima stagione saranno di grandissima tendenza le tracolle a maxi catena.

maxi pochette in pelle neramaison margiela pochette maxi rossa Borse di tendenza per il 2020

Shopping bag jumbo: le borse di tendenza per il 2020 più pratiche

L’avevamo prevista Pie ed io, finalmente le shopping bag calcano le passerelle e dettano la moda della primavera 2020. Coloratissime e maxi, le borse shopper ci accompagneranno durante le nostre trasferte, ma non solo. Ideali per sdrammatizzare un look serioso, questo accessorio è il più duttile e si adatta alla vita di tutti i giorni.

shopping bag christian dior multicolor Borse di tendenza per il 2020Shopper off white con cut out laser bianca

 

Se cerchi altre ispirazioni outfit o le ultime tendenze di moda, puoi trovare un sacco di post nella sezione apposita dedicata al mondo del fashion.

 

 

Francesca Giagnorio

Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.

Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it

Seguimi

Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.

Il mio podcast

Francesca Giagnorio

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.